Toby.... Dove hai la testa ?????

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ce la faccio più....mi sono immaginato le scene minuto dopo minuto..un mito :lol: :lol:

Che storia :shock:... :boh:... :look:... :)

Ci mancava solo più che passasse una volante mentre ti avvicinavi alla finestra blindata col flessibile in mano... :lol:

ipergiorg ha detto:
2 appunti. Non ho ben capito che razza di porta hai. Se io lascio le chiavi dentro casa, la porta non si apre più.
Ma tua moglie portarsi le sue chiavi no??
Un amico/parente/vicino a cui lasciare la copia non farebbe comodo?

Visto che cerchi la polemica ad'ogni costo, ti rispondo punto per punto...

- Le porte (2) sono porte blindate con serrature Mottura, un'ingresso principale e uno secondario.
- La porta "ERA APERTA" le chiavi erano inserite (Infilate nella serratura)dalla parte interna ma "APERTA"
- Ieri, ero fuori zona per lavoro, e ho preferito non portare con me le chiavi di casa.
- Quando sono rientrato abbiamo usato le chiavi di mia moglie.
- Mio cognato ha una copia di chiavi di riserva, ma caso vuole che sia in vacanza con la famiglia....

Detto questo, ti consiglio di preoccuparti un pò di più della tua vita personale...:)
Perchè, se ti fai delle "seghe mentali" per ogni starnuto, sei proprio messo male......:(
Mi spiace per tè...:( :( :(
P.s. come dicono a Bologna.... "Hai reso.........."

che storia :lol:
comunque questo impegno che hai deve essere molto importante se ti ha mandato in pappa...:asd: ;)

Togix ha detto:
Che storia :shock:... :boh:... :look:... :)

Ci mancava solo più che passasse una volante mentre ti avvicinavi alla finestra blindata col flessibile in mano... :lol:

Non connettevo più...
La mia compagna, mi ha fermato, prima che qualcuno chiamasse le volanti....:sisi: :sisi:

Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)

ipergiorg ha detto:
ho come la sensazione di non risultare simpatico a Toby..

Cassandra ha detto:
Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)

Crazie Cass....:)
Mi hai preceduto...;)

@ Ipergiorg, nulla di personale...Ma a volte, sembra che cerchi lo "scontro post_ale " ad ogni costo..
Tutto ok...;)

Cassandra ha detto:

Toby sarà smemorato in questo periodo... ma ha tanti altri pregi :ok: .

Toby ,che dire...

sei folle :D

secondo me dovresti spostare il racconto tra le barzellette :D

dai stai tranquillo per Parigi,con tutti sti pensieri a riguardo avrai colmato sicuramente proprio tutte le necessità.

Le lamette per la barba le hai prese? :asd:

Dopo che hai vissuto una situazione del genere, e ne sei uscito bene, :lol:, sei un pò come RAMBO...:lol:...puotrai affrontare tutto nella vita! :lol:

Cmq che storia, mai capitata una cosa del genere...:lol:...

Buon viaggio...!

Toby, diciamo che sei migliore del sottoscrito (un pò incatramato).- A volte scendo le scale interne di casa mia....arivato in fondo (sono solo 12 gradini) non mi ricordo perchè sono sceso....merrrrrr...coledi....ehehehh.- Ma ci rido sopra.- Come vedi.. non credere mai nell'unicità....c'è sempre una consolazione positiva.- Auguri vivissimi per per il tuo eventuale management e tieni duro che molle vien da solo.-

viator ha detto:
A volte scendo le scale interne di casa mia....arivato in fondo (sono solo 12 gradini) non mi ricordo perchè sono sceso....
Questo succede anche a me ogni 2 minuti circa... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro