Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ipergiorg ha detto:2 appunti. Non ho ben capito che razza di porta hai. Se io lascio le chiavi dentro casa, la porta non si apre più.
Ma tua moglie portarsi le sue chiavi no??
Un amico/parente/vicino a cui lasciare la copia non farebbe comodo?
Togix ha detto:Che storia :shock:... :boh:... :look:... :)
Ci mancava solo più che passasse una volante mentre ti avvicinavi alla finestra blindata col flessibile in mano... :lol:
ipergiorg ha detto:ho come la sensazione di non risultare simpatico a Toby..
Cassandra ha detto:Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)
Cassandra ha detto:Ipergiorg, credo che abbia ragione Toby, a volte sembra che parli solo x spirito di contraddizione... prendila come una critica costruttiva, niente di personale... :)
Toby, sei un mito!!! Certo che la tua compagna ha una bella pazienza... tienitela stretta, conosco donne che ti avrebbero insultato... :sisi: x fortuna io nn rientro tra queste! ;)
Questo succede anche a me ogni 2 minuti circa... :asd:viator ha detto:A volte scendo le scale interne di casa mia....arivato in fondo (sono solo 12 gradini) non mi ricordo perchè sono sceso....