Toby.... Dove hai la testa ?????

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io quando sono partito per Firenze mi ero preparato tutto, cellulare caricabatterie e altre cosette, che avrei dovuto prendere la mattina prima di partire..
Risultato: sono arrivato all'aeroporto e me ne sono ricordato. Il bello che l'aereo aveva pure ritardato di 3 ore (:cav: ) quindi sarei potuto tornare a prendere il marsupio.
Sono partito fregandomene di tutto!:asd:

Anche a me succede sempre... Un giorno prima di partire in montagna in Trentino mi sono preparato lo zaino e m isono dimenticato il caricabatterie del telefono attaccato alla presa (il cell stava caricando la notte prima di prendere la nave). Meno male che in albergo la signorina della reception aveva lo stesso un nokia e lo lasciavo caricare li :lol:

povero toby...:asd:

l'importante che tutto è finito bene...una volta tantissimi anni fa è successo pure ai miei e abbiamo chiamato i vigili del fuoco che ci hanno poi aperto entrando dal balcone e scassinando dall'interno la porta lol

si, ma cmq noi da pochissimo, in quanto ultimamente un sacco di albanesi hanno svaligiato tantissime case, ma la polizia li ha arrestati con una velocità pazzesca, in un mesetto circa ne hanno arrestati oltre 35 :sisi:

Awake90 ha detto:
si, ma cmq noi da pochissimo, in quanto ultimamente un sacco di albanesi hanno svaligiato tantissime case, ma la polizia li ha arrestati con una velocità pazzesca, in un mesetto circa ne hanno arrestati oltre 35 :sisi:
E meno male che da te almeno li arrestano... da noi gli danno una pacca sulla spalla, e li rimettono in circolazione... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro