Titanio o Carbonio ???

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deos ha detto:
Ma non ti hanno mai fermato senza il dbkiller????
che gli dici se ti fermano che lo hai perso per strada :asd::asd: o sulla carta di omologazione non c'è scritto niente????

Cmq non penso riuscirai a fare meglio :lol::lol:
Alluminio 290€
Titanio e Carbonio 350€

Cmq il sound di un Akra non e come gli altri......................... :love::love: ma costa troppo e quindi si ripiega sulla seconda scelta
solo il terminale 550€ completo 1700€ :shock::shock:

\Deos

Ciao, ma..io rimango della mia. L'Akra a me non piace perchè è simile all'originale..più grossa..ma la forma è li...e come sound....per me siam li. Cmq, chiudiamo qui che tanto è soggettivo.

Per la leo riesco a fare di meglio. Però c'è di mezzo la spedizione, mandami un tuo contatto che lo giro e ti faccio contattare.

ciao

Quanto meglio????
Perche io ho contattato il fornitore che rifornisce il triveneto (ci gioco insieme) e piu bassi dei suoi e dura..................
Cmq se conviene ben venga :asd::asd:

Grazie Ferry :inchino:

\Deos

Ma il db killer fa diminuire le prestazioni? altrimenti converrebbe metterlo per non destare sospetti alla polizia :asd:

REDCHAT ha detto:
Ma il db killer fa diminuire le prestazioni? altrimenti converrebbe metterlo per non destare sospetti alla polizia :asd:

a quanto ho capito senza il db killer il sound e' migliore..se non lo mettono credo sia per questo.. :D

come dice il nome stesso, DB KILLER, ...ammazza i Decibel :) ...li diminuisce.
Un terminale per essere omologato può emettere rumorosità sotto una certa soglia di DB, altrimenti è illegale. Il DB killer serve proprio per non far sorpassare questa soglia.

Ferry ha detto:
come dice il nome stesso, DB KILLER, ...ammazza i Decibel :)
Un terminale per essere omologato può emettere rumorosità sotto una certa soglia di DB, altrimenti è illegale. Il DB killer serve proprio per non far sorpassare questa soglia. ...li diminuisce.

Ma non ti hanno ma i fermato i pulotti???? perche facevi troppo rumore
io e poco che ho la moto in tutto 5 mesi e mi hanno gia fermato 4 volte per controllo.................e tendo a precisare che devo ancora farci niente sulla moto e completamente originale.................

Cmq in termini di prestazioni che sia con o senza la diff di potenza e nulla o quasi rispetto all'originale..............per correre bisogna cambiare anche i collettori e la centralina soprattutto ;)

\Deos

Deos ha detto:

Ma non ti hanno ma i fermato i pulotti???? perche facevi troppo rumore
io e poco che ho la moto in tutto 5 mesi e mi hanno gia fermato 4 volte per controllo.................e tendo a precisare che devo ancora farci niente sulla moto e completamente originale.................

Cmq in termini di prestazioni che sia con o senza la diff di potenza e nulla o quasi rispetto all'originale..............per correre bisogna cambiare anche i collettori e la centralina soprattutto ;)

\Deos

Per ora non mi hanno fermato, cmq, chi monta uno scarico aftermarket, da un sondaggio il 70% non monta il DB, il 20% lo monta, e il 10% lo mette e toglie in base a dove deve andare.

Ciao! :)

Ferry ha detto:
Per ora non mi hanno fermato, cmq, chi monta uno scarico aftermarket, da un sondaggio il 70% non monta il DB, il 20% lo monta, e il 10% lo mette e toglie in base a dove deve andare.

Ciao! :)

Vorra dire che se mi fermano senza gli racconto la balla che l'ho perso per strada :lol::lol::lol:

\Deos

Deos ha detto:

Vorra dire che se mi fermano senza gli racconto la balla che l'ho perso per strada :lol::lol::lol:

\Deos

Ma va! :) la risposta giusta è: il DB cosa? ..scusi..non ho capito..mi spieghi.....non ho fatto nulla al MOTORE...è originale...

Ferry ha detto:
Ma va! :) la risposta giusta è: il DB cosa? ..scusi..non ho capito..mi spieghi.....non ho fatto nulla al MOTORE...è originale...

Sisi faccio finta di niente :asd::asd::asd:

del tipo.........DBkiller :boh::boh::boh: no non conosco mi spiace ..............:lol::lol::lol: magari provi a fermare un altro :asd::asd::asd:

\Deos

Ferry ha detto:

bella questa :lol: :lol:
l'esperienza insegna.. :D

alano987 ha detto:
quella color nero---
Cosa??? :boh::boh:
a cosa ti riferisci????

Oggi Fadalto ........................ e il centimetro del disonore diminuisce :asd::asd:
se continuo cosi fra un po mi tocca mettermi le saponette sul casco :lol::lol:

\Deos

Alla fine ho deciso......................TITANIUM.........................cmq la cosa che mi ha fatto scegliere e il fatto che ho trovato dove ho preso la moto un occasione di un leovince in TITANIO a 290€ e quindi visto anche la mia propensione per questo l'ho preso al volo
La prox settimana lo monto poi posto un po di fotine e se riesco enche il sound senza DB killer ovviamente :asd::asd:

PS:Ferry a quando le foto del tuo mostriciattolo verde????

\Deos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro