Titanio o Carbonio ???

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scandalosamente BELLO!!!! Esalta ancora di + la sua bellezza!
bello bello bello!!!

qualcuno ha preso il numero di targa ? :lol:

bellissima moto :love:

Drakon ha detto:
Scandalosamente BELLO!!!! Esalta ancora di + la sua bellezza!
bello bello bello!!!

Domani mi informo di quanto vogliono per il parafango posteriore che e troppo figo per non essere montato anche sul mio mostriciattolo verde

qualcuno ha preso il numero di targa ?

:lol::lol::lol::lol::lol:

\Deos

stupendo..mi piace! bello anche l'avatar che hai giustamente cambiato! :D

Neo2 ha detto:
bello anche l'avatar che hai giustamente cambiato! :D

E si mi ero stufato del draghetto stilizzato.............meglio lasciare spazio al mio miniHulk

\Deos

Deos ha detto:

E si mi ero stufato del draghetto stilizzato.............meglio lasciare spazio al mio miniHulk

\Deos

forse rispetto al drago ma tanto mini quanto bella e potente! mi piace di piu' quest'avatar, mi ci devo ancora abituare pero'! :hihi: :asd:

Cmq oggi ho portato il mostriciattolo dal meccanico per le dovute cure pre-estate :asd:
e cosi mi faccio montare diretto da lui lo scarichetto e mi metto a posto un po le sospensioni che sono alquanto incasinate adesso :asd::asd:

Se tutto va bene domani torna senno c'e da aspettare Sabato :cry::cry:
Sento gia la mancanza :asd::asd:

\Deos

Il parafango in tinta non mi esalta moltissimo, ma disognerebbe vedere una foto della moto in tera per verdere il tutto assieme in un solo colpo d'occio... :D
A proposito di che materiale è? :boh:

PS. ottima scelta per il Titanio... :ok:

Deos ha detto:
Cmq oggi ho portato il mostriciattolo dal meccanico per le dovute cure pre-estate :asd:
e cosi mi faccio montare diretto da lui lo scarichetto e mi metto a posto un po le sospensioni che sono alquanto incasinate adesso :asd::asd:

Se tutto va bene domani torna senno c'e da aspettare Sabato :cry::cry:
Sento gia la mancanza :asd::asd:

\Deos

Spera che arrivi per il weekend, altrimenti sarà una sofferenza non da poco con 'sto sole... :asd:

Togix ha detto:
Il parafango in tinta non mi esalta moltissimo, ma disognerebbe vedere una foto della moto in tera per verdere il tutto assieme in un solo colpo d'occio... :D
A proposito di che materiale è? :boh:

PS. ottima scelta per il Titanio... :ok:

Spera che arrivi per il weekend, altrimenti sarà una sofferenza non da poco con 'sto sole... :asd:
Vado a prenderla domani in mattinata :asd::asd:
Cmq il parafango e in VTR........................verniciato ma e duretta da trovare in italia visto che e di un produttore tedesco...........................cmq domani pomeriggio vado a fare un giretto da Bep's che ce l'ho vicino casa e vedo se loro ne hanno.........................cosi compero anche le frecce :asd::asd:

Secondo voi se lo prendo in carbonio il paafango stona tanto con il terminale in titanio????????

EDIT:Cosa non ho trovato in america..........................bodykit con scarico ovviamente non omologato :love::love::love:
sott4le7pg.jpg

\Deos

Certo ke non si abbina alla perfezione... sarebbe stato bello scarico e parafango in carbonio :D
se lo trovi in tinta il parafango viene 1 mostro di moto!!! ;)

Togix ha detto:
:shock: PAURA!!! :shock:

... ma non ti si fonde il sederino? :asd: :asd: :asd:
Penso che quel coso essendo in titanio scadi meno della padella originale quindi e anche meglio :asd::asd:

Oggi ho parlato col meccanico e alla domanda:
"Ma quanto ca**** pesa lo scadabagno originale di sta moto??"
lui mi risposto: " ma saran piu di 5Kg" :skept::skept:

il leovince a malapena ne pesa 2 compreso il raccordo :shock::shock:

Edit: ho trovato un altro bell oggettino.................che ne pensate???
w340h2260000034000d5c44a5bd.jpg

\Deos

La bimba e tornata a casa e sto pomeriggio vi faccio le foto del nuovo scarichetto
Intanto vi posto com'era prima

superninja3ic.jpg

Da notare dietro il mio vecchio Scooter.........................Peugeot SpeedFight Kittato (ho ancora su il 90cc)orami in disuso

\Deos

Dai Deos nn vedo l'ora :D
Fai un videozzo e postalo cosi ci facciamo 1 idea del sound :asd:

AH, OVVIAMENTE SENZA DB KILLER :D ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro