Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:Scandalosamente BELLO!!!! Esalta ancora di + la sua bellezza!
bello bello bello!!!
qualcuno ha preso il numero di targa ?
Quoto :DNeo2 ha detto:stupendo..mi piace! bello anche l'avatar che hai giustamente cambiato! :D
Neo2 ha detto:bello anche l'avatar che hai giustamente cambiato! :D
Deos ha detto:
E si mi ero stufato del draghetto stilizzato.............meglio lasciare spazio al mio miniHulk
\Deos
Deos ha detto:Cmq oggi ho portato il mostriciattolo dal meccanico per le dovute cure pre-estate :asd:
e cosi mi faccio montare diretto da lui lo scarichetto e mi metto a posto un po le sospensioni che sono alquanto incasinate adesso :asd::asd:
Se tutto va bene domani torna senno c'e da aspettare Sabato :cry::cry:
Sento gia la mancanza :asd::asd:
\Deos
Vado a prenderla domani in mattinata :asd::asd:Togix ha detto:Il parafango in tinta non mi esalta moltissimo, ma disognerebbe vedere una foto della moto in tera per verdere il tutto assieme in un solo colpo d'occio... :D
A proposito di che materiale è? :boh:
PS. ottima scelta per il Titanio... :ok:
Spera che arrivi per il weekend, altrimenti sarà una sofferenza non da poco con 'sto sole... :asd:
Deos ha detto:
EDIT:Cosa non ho trovato in america..........................bodykit con scarico ovviamente non omologato :love::love::love:
http://img161.imageshack.us/img161/6739/sott4le7pg.jpg
\Deos
Penso che quel coso essendo in titanio scadi meno della padella originale quindi e anche meglio :asd::asd:Togix ha detto::shock: PAURA!!! :shock:
... ma non ti si fonde il sederino? :asd: :asd: :asd: