Titanio o Carbonio ???

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drakon ha detto:
:oogle: :oogle: SCUSA MA KE VORRESTI INSINUARE???

:asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi:

:asd::asd:
Soprattutto il gentilsesso al volante e un pericolo per un motociclista ma anche molti maschetti sono delle cose oscene.........................eppure la patente ce l'hanno :nono::nono:

\Deos

Deos ha detto:

:asd::asd:
Soprattutto il gentilsesso al volante e un pericolo per un motociclista ma anche molti maschetti sono delle cose oscene.........................eppure la patente ce l'hanno :nono::nono:

\Deos

attento a quello che dici nel forum c'e' qualcuno che potrebbe offendersi..comunque sono daccordo con te! :asd:

Bhe anche qui bisogna fare una considerazione che non e che guidano tutte male ............ pero ce n'è abbastanza in giro che sarebbe da ritirargli la patente al volo ................... idem per gli uomini ............... cmq io prima vedo poi giudico .................. e soprattutto a quel c***** di pulotto che ieri mi stava mettendo sotto con la macchina di servizio venendo fuori dal parcheggio :nono::nono:

FDovrebbero metterlo legale lo scarico aperto....................almeno quando sopraggiungo adesso mi sentono :hihi::hihi:

\Deos

Ecco come si presenta lo scarico senza DBKill.......................un buco nero :asd::asd::asd:
Vista D'insieme

dsc18480bh.jpg

E la vista del buco nero in primo piano :asd::asd::asd:

dsc18664pw.jpg

\Deos

che spettacolo :skept: :skept:
e' proprio un buco nero :asd:
sento gia' quel bel rumorino :P

Neo2 ha detto:
che spettacolo :skept: :skept:
e' proprio un buco nero :asd:
sento gia' quel bel rumorino :P

Non ho ancora avuto tempo di campionarlo :asd::asd:
Appena ho un po di tempo vi facio il famoso video ;)
Cmq il suono e moooolto cupo..........................e si scatena appena si passa la soglia dei 10.000giri......................un Ululato lancinante :love::love:
Peccato che adesso pero la carburazione e un po scarsetta al minimo..................e devo vedere se trovo un meccanico in zona che mi modifichi un po i parametri della centralina originale senza prenderne una nuova che son 400 beuri :asd::asd:

Cmq ho messo la moto al banco..........................120Cv alla ruota netti :love::love:

\Deos

120?? :skept: :skept:
ma da listino quanti ne ha?
non vedo l'ora di sentire quel rumore cupo..quell'ululato :asd: :lol:

Mi pare sui 125Cv dichiarati ma 110 effettivi alla ruota... :D
Deos è così? :look:

Togix ha detto:
Mi pare sui 125Cv dichiarati ma 110 effettivi alla ruota... :D
Deos è così? :look:

Allora forse fate confusione con la 600cc ma io ho la 636cc
Allora sul libretto ci sono scritti 137Cv ........................... leggendo dai vari giornali i CV variano tra 116 ai 120 effettivi alla ruota

Io mi sono fatto una seduta al banco prova giusto per capire dove sono ed e venuto fuori un bel 120 e spiccioli

Cmq adesso devo ritornare e mi faccio accordare lo scarico con la carburazione .................. cosi un 2-3 cv in piu vengono fuori che non sono niente ma meglio di piu che meno :asd::asd::asd:

\Deos

ah..quindi e' nella normalita'..ricordavo che erano sui 137 :sisi:
2/3 CV non sono praticamente niente a confronto del totale ma e' bello averceli :D

E' vero... ho crecato "kawa 636 cv" e poi ho copiado dei dati della 600... :muro: ma non l'ho fatto apposta, non volevo togliere cavalli alla tua Ninja... :D

Togix ha detto:
E' vero... ho crecato "kawa 636 cv" e poi ho copiado dei dati della 600... :muro: ma non l'ho fatto apposta, non volevo togliere cavalli alla tua Ninja... :D

:hihi::hihi::hihi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro