- 20
- 1
- CPU
- iE8600
- Scheda Madre
- Abit IP35Pro
- HDD
- Raid 0 1250 GB
- RAM
- OCZ Reaper HPC 1066 4 GB
- GPU
- Ati HD 4870x2
- Audio
- Integrato on board
- Monitor
- Samsung SyncMaster 2693HM
- PSU
- Enermax Infinity 720 W
- Case
- Axioma + W.C. Corsair Nautilus 500
- OS
- Windows Vista 64
per diversi anni sono stato un cliente di TISCALI ADSL fino a quando ho deciso di cambiare gestore, nonostante ciò mi hanno addebitato (e prelevato dalla carta di credito) il contributo di disattivazione pari a 67,00 euro + IVA, (ricordo che tale contributo è dovuto solo se si rescinde dal contratto prima della scadenza del primo anno), inoltre mi sono stati addebitati canoni non dovuti per 23,98 + IVA. Ho contestato il tutto al 130 nell'aprile del 2010, l'operatrice, effettuati i dovuti controlli, ha riconosciuto che queste somme non erano da me dovute, quindi ha emesso le relative note di credito che ho anche ricevuto via posta, la stessa mi ha chiesto di pazientare 2 o 3 mesi prima di ricevere il bonifico di rimborso sul conto corrente.
Come potete facilmente immaginare: trascorsi oltre 7 mesi, nonostante le telefonate e i solleciti inviati via fax, non hanno ancora effettuato il rimborso, e come la classica ciliegina sulla torta, finalmente dopo innumerevoli tentativi ed interminabili ore attese al telefono in ascolto di Tiscali radio, oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice in carne e voce, la quale ha inoltrato un sollecito avvisandomi che sarebbe servito a ben poco, in quanto la pratica deve essere ancora istruita. Sinceramente penso che vogliono portare la faccenda alla prossima seduta plenaria del WTO o dei G20. Caspita però! come sono puntuali quando i soldi te li devono arraffare. Vorrei sapere quanto tempo aspettano prima di "tagliare" la linea ad un utente moroso, ...scommetterei meno di sette mesi!
Comunque a questo punto ho perso la speranza di riavere indietro il maltotto, spero almeno che raccontarvi il fatto possa evitare a qualcuno di finire nelle grinfie di questi ladroni.
Un saluto e un rigraziamento a quanti avranno avuto la pazienza di leggermi.
Come potete facilmente immaginare: trascorsi oltre 7 mesi, nonostante le telefonate e i solleciti inviati via fax, non hanno ancora effettuato il rimborso, e come la classica ciliegina sulla torta, finalmente dopo innumerevoli tentativi ed interminabili ore attese al telefono in ascolto di Tiscali radio, oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice in carne e voce, la quale ha inoltrato un sollecito avvisandomi che sarebbe servito a ben poco, in quanto la pratica deve essere ancora istruita. Sinceramente penso che vogliono portare la faccenda alla prossima seduta plenaria del WTO o dei G20. Caspita però! come sono puntuali quando i soldi te li devono arraffare. Vorrei sapere quanto tempo aspettano prima di "tagliare" la linea ad un utente moroso, ...scommetterei meno di sette mesi!
Comunque a questo punto ho perso la speranza di riavere indietro il maltotto, spero almeno che raccontarvi il fatto possa evitare a qualcuno di finire nelle grinfie di questi ladroni.
Un saluto e un rigraziamento a quanti avranno avuto la pazienza di leggermi.
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