Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa, essendo in pop vedi solo le mail che mandi te... devi controllare quello che hai mandato te 5 secondi prima O.o ?Sono molti anni che lo uso in questommodo. Devo tenere sotto controllo tutto in tempo reale.
pensa che con i moderni sistemi outlook/thunderbird manco li devi configurare te.. fan tutto loro...Nella configurazione di Eudora vedo questo. Allego 2 account, uno con tim.it e l'altro con gmail.com
Prova a vedere se ti sia di aiuto questo che era capitato a me.Mi piacerebbe molto riavere quell'email tin.it
ma non ci riesco. Infatti dopo aver digitato il numero di tin.it (non è più Telecom) una voce automatica e distorta non mi ha fatto capire bene. Forse ci hanno fatto apposta. Non so. Ora non so che fare perchp gmail con mi permette di usare Eudora, o meglio, non so come fare. Infatti ho già 2 account gmail e lavorano alla perfezione con Eudora. Ma con questo nuovo account devo configurare quyalcosa ma non so cosa.
Ciao, ho installato Thunderbird and installato anche BitRecover MBOX Converter Wizard