PROBLEMA Tin.it: cosa succede?

Pubblicità
Mai avuto un problema.
sicuro?

basta una volta, come per il conto corrente basta che te lo hackerino una volta perchè sia sufficiente, la sicurezza informatica è prevenzione, una volta fatto il danno sei fregato

Ultima modifica:
eheheh, NON ne ho trovato uno migliore per la configurazione. NON ESISTE. Vorrei configurare IN e OUT in una unica pagina. Tutto qui. Due anni fa avevo provato una miriadi di Client ma con nessuno era possibile. Solo Pandora faceva questo. Se tu me ne indichi UNO io lascerò Eudora.
Thunderbird.
Non puoi usare programmi non più aggiornati da secoli

Thunderbird non è configurabile come mi piace. Io capisco cosa volete dirmi, ma se non trovo un programma configurabile con IN e OUT nella stessa pagina, non mi sposto, anche se c'è un rischio.

Ecco cosa intendo. E' una cosa semplicissima ma che io sappia non è, possibile avere con gli altri Client.

Allegati

• Eudotra 2.webp
    Eudotra 2.webp
    142.5 KB · Visualizzazioni: 1
Mi piacerebbe molto riavere quell'email tin.it
ma non ci riesco. Infatti dopo aver digitato il numero di tin.it (non è più Telecom) una voce automatica e distorta non mi ha fatto capire bene. Forse ci hanno fatto apposta. Non so. Ora non so che fare perchp gmail con mi permette di usare Eudora, o meglio, non so come fare. Infatti ho già 2 account gmail e lavorano alla perfezione con Eudora. Ma con questo nuovo account devo configurare quyalcosa ma non so cosa.

Mi piacerebbe molto riavere quell'email tin.it
ma non ci riesco. Infatti dopo aver digitato il numero di tin.it (non è più Telecom) una voce automatica e distorta non mi ha fatto capire bene. Forse ci hanno fatto apposta. Non so. Ora non so che fare perchp gmail con mi permette di usare Eudora, o meglio, non so come fare. Infatti ho già 2 account gmail e lavorano alla perfezione con Eudora. Ma con questo nuovo account devo configurare quyalcosa ma non so cosa.
A me non è ancora chiaro se ha seguito questa guida che ti ha messo moffetta

Pubblicità
Pubblicità