FoxAdriano
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,308
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 104
Mai avuto un problema.no ultima versione solo del 2010, che vuoi che sia, avrà più buchi di sicurezza di una forma di gruviera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai avuto un problema.no ultima versione solo del 2010, che vuoi che sia, avrà più buchi di sicurezza di una forma di gruviera
sicuro?Mai avuto un problema.
Thunderbird.eheheh, NON ne ho trovato uno migliore per la configurazione. NON ESISTE. Vorrei configurare IN e OUT in una unica pagina. Tutto qui. Due anni fa avevo provato una miriadi di Client ma con nessuno era possibile. Solo Pandora faceva questo. Se tu me ne indichi UNO io lascerò Eudora.
Francamente non ho capito questa visualizzazione IN OUT nella stessa pagina, che sarebbe?Thunderbird non è configurabile come mi piace. Io capisco cosa volete dirmi, ma se non trovo un programma configurabile con IN e OUT nella stessa pagina, non mi sposto, anche se c'è un rischio.
NoSullo smartphone anche pop3 configuri ?
.
Ma come mai ti serve?Ecco cosa intendo. E' una cosa semplicissima ma che io sappia non è, possibile avere con gli altri Client.
Cioè praticamente vuoi vedere nella stessa schermata le e-mail inviate e in arrivo, di due cartelleSono molti anni che lo uso in questommodo. Devo tenere sotto controllo tutto in tempo reale.
PERFETTO, è proprio così.Cioè praticamente vuoi vedere nella stessa schermata le e-mail inviate e in arrivo, di due cartelle
Vabbè ma in tutto questo, con l’account di Tin, che hai intenzione di fare?PERFETTO, è proprio così.
A me non è ancora chiaro se ha seguito questa guida che ti ha messo moffettaMi piacerebbe molto riavere quell'email tin.it
ma non ci riesco. Infatti dopo aver digitato il numero di tin.it (non è più Telecom) una voce automatica e distorta non mi ha fatto capire bene. Forse ci hanno fatto apposta. Non so. Ora non so che fare perchp gmail con mi permette di usare Eudora, o meglio, non so come fare. Infatti ho già 2 account gmail e lavorano alla perfezione con Eudora. Ma con questo nuovo account devo configurare quyalcosa ma non so cosa.