PROBLEMA Tin.it: cosa succede?

Pubblicità
Se non sbaglio puoi scaricare le (schifose) poste di tim (alice, tim, tin, ecc) solo se hai connessione con loro.
Consiglio: scappa da qualunque servizio TIM
Allora, era vero quando c'erano i primi contratti ads l e ti davano la mail con la connessione.
Ad oggi ci sono ancora dei bacucchi che si ostinano ad usare tin.it manco ricevessero le mail da 2000 fornitori.

@FoxAdriano che errore ti da? hai provato accedere alla webmail?
Appena puoi, fatti un piacere, cambia e metti un gmail. La migrazione è semplice, inoltre con un account nuovo andrai a scremare un buon 90% di spam in meno

Allora, era vero quando c'erano i primi contratti ads l e ti davano la mail con la connessione.
Ad oggi ci sono ancora dei bacucchi che si ostinano ad usare tin.it manco ricevessero le mail da 2000 fornitori.

@FoxAdriano che errore ti da? hai provato accedere alla webmail?
Appena puoi, fatti un piacere, cambia e metti un gmail. La migrazione è semplice, inoltre con un account nuovo andrai a scremare un buon 90% di spam in meno
AUTENTICAZIONE FALLITA.
Si certo non riesco ad entrare neppure nel Web. Per favore, puoi dirmi come posso spostare tutte le mie email che stanno si tin.it in gmail?
Grazie

AUTENTICAZIONE FALLITA.
Si certo non riesco ad entrare neppure nel Web. Per favore, puoi dirmi come posso spostare tutte le mie email che stanno si tin.it in gmail?
Grazie
Se ti da autenticazione fallita ci sono tre possibili cause:
1. stai sbagliando la password
2. servizio down
3. ti han ciuffito la password e te l'hanno cambiata

Per passsare tutte le mail, visto che le hai in pop, è molto semplice:
1. crei un account gmail
2. sul tuo software di posta inserisci la nuova email di gmail e la metti in pop
3. vai sulla cartella pop di tin.it e fai copia/sposta e selezioni gmail come destinazione

Poi, per i servizi in cui sei registratoio basta che accedi e cambi la mail, se hai fornitori e clienti che ti contattano su quella basta che gli mandi una mail dove dici che hai cambiato l'indirizzo. Meglio se metti un risponditore automatico sulla vecchia tin.it

Quando io ho io dubbio di sbagliare PW, faccio sempre la procedura di recupero pw (“ha sbagliato la pw?”)

Questo account aveva collegato un numero o altra email per recuperare la pw?

EDIT:
Azz che fregatura

IMG_9467.webp

Mi sa che devi scrivere a TIM per provare a recuperare quella pw

Ultima modifica:
AUTENTICAZIONE FALLITA.

Se non riesci a entrare neppure nella webmail con autenticazione fallita, o hai cambiato la password o te l'hanno trovata a cambiata, quindi devi contattare (buona fortuna!) la (inesistente) assistenza per fare il recupero password

Quando io ho io dubbio di sbagliare PW, faccio sempre la procedura di recupero pw (“ha sbagliato la pw?”)

Questo account aveva collegato un numero o altra email per recuperare la pw?

EDIT:
Azz che fregatura

Visualizza allegato 503266

Mi sa che devi scrivere a TIM per provare a recuperare quella pw
guarda fai conto che per Alice devono essere migliorati, anni fa non ricordo che dovetti fare per recuperare la pw dell’e-mail Alice di mio padre

Teh provale tutte

Pubblicità
Pubblicità