FoxAdriano
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 104
Ciao, non riesco più ad entrare nella mia posta Tin.it. Qualcuno sa perchè?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che il sito risulta attivo devi dirci che errore hai...Ciao, non riesco più ad entrare nella mia posta Tin.it. Qualcuno sa perchè?
Grazie
Tin o TIM? Tin non pare esista piùCiao, non riesco più ad entrare nella mia posta Tin.it. Qualcuno sa perchè?
Grazie
Eh ma il sito è Tim.itesiste. A casa ne abbiamo ancora uno... e funziona ancora.
Visualizza allegato 503256
Se non sbaglio puoi scaricare le (schifose) poste di tim (alice, tim, tin, ecc) solo se hai connessione con loro.tin.it, scaricavo la posta in pop 3 fino a ieri. Oggi ho provato anche online ma non mi fanno entrare.
grazie per la prima risata del giorno!!Se non sbaglio puoi scaricare le (schifose) poste di tim (alice, tim, tin, ecc) solo se hai connessione con loro.
Consiglio: scappa da qualunque servizio TIM
Allora, era vero quando c'erano i primi contratti ads l e ti davano la mail con la connessione.Se non sbaglio puoi scaricare le (schifose) poste di tim (alice, tim, tin, ecc) solo se hai connessione con loro.
Consiglio: scappa da qualunque servizio TIM
AUTENTICAZIONE FALLITA.Allora, era vero quando c'erano i primi contratti ads l e ti davano la mail con la connessione.
Ad oggi ci sono ancora dei bacucchi che si ostinano ad usare tin.it manco ricevessero le mail da 2000 fornitori.
@FoxAdriano che errore ti da? hai provato accedere alla webmail?
Appena puoi, fatti un piacere, cambia e metti un gmail. La migrazione è semplice, inoltre con un account nuovo andrai a scremare un buon 90% di spam in meno
Se ti da autenticazione fallita ci sono tre possibili cause:AUTENTICAZIONE FALLITA.
Si certo non riesco ad entrare neppure nel Web. Per favore, puoi dirmi come posso spostare tutte le mie email che stanno si tin.it in gmail?
Grazie
Potrebbero averti rubato la mail quando è successo: https://forum.tomshw.it/threads/facebook-me-lo-hanno-crackato-helpppppp.1230243/ ?AUTENTICAZIONE FALLITA.
Si certo non riesco ad entrare neppure nel Web. Per favore, puoi dirmi come posso spostare tutte le mie email che stanno si tin.it in gmail?
Grazie
AUTENTICAZIONE FALLITA.
guarda fai conto che per Alice devono essere migliorati, anni fa non ricordo che dovetti fare per recuperare la pw dell’e-mail Alice di mio padreQuando io ho io dubbio di sbagliare PW, faccio sempre la procedura di recupero pw (“ha sbagliato la pw?”)
Questo account aveva collegato un numero o altra email per recuperare la pw?
EDIT:
Azz che fregatura
Visualizza allegato 503266
Mi sa che devi scrivere a TIM per provare a recuperare quella pw