timing ram abbassati ho fatto bne?

Pubblicità

symbian86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi ho portato le mie ram da 3-3-3-8 2t a 2-2-2-6 1t ho fatto bene?

sembra che siano ultrastabili cosa mi dite

cosa hai fatto x provare la stabilità?cmq se reggono si....cmq a parità di frequenza abbassando i timing guadagni in prestazioni si ma il guadagno è molto limitato e cmq se vuoi occare rimane abbastanza difficile salire con le frequenze.

si lo so però anche se rilasso i timing delle ram non posso salire più di 245-247 di fsb credo sia dipeso dalla mobo che consente massimo 1,4v ho provato a salire anche mettendo le ram a 333 ma niente anche abbassando il molti da 10 a 9 e aumentando l'fsb ma nulla uguale per questo ho dedotto che dipende dal voltaggio

symbian86 ha detto:
si lo so però anche se rilasso i timing delle ram non posso salire più di 245-247 di fsb credo sia dipeso dalla mobo che consente massimo 1,4v ho provato a salire anche mettendo le ram a 333 ma niente anche abbassando il molti da 10 a 9 e aumentando l'fsb ma nulla uguale per questo ho dedotto che dipende dal voltaggio
1.4 quello è il vcore non è il voltaggio delle ram...cmq i 245mhz x le ram non è male.....

no non ci siamo capiti i 244 sono riferiti al procio le ram stanno a 160+ mhz tu dirai ma se le hai messe a 400 dovrebbero stare a 245 non chiedermi perchè e io parlavo proprio del voltaggio del processore parlavo dell'oc riferito ad esso tuttavia il voltaggio delle ram non posso deciderlo se non tra normal e high

Pubblicità
Pubblicità