PROBLEMA Tim superfibra lento in Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,non noto questo problema. Oggi pomeriggio ho chiamato il 1949 per segnalare tutto questo casino: un operatore mi ha aperto una pratica con intervento del tecnico a domicilio perché ha riscontrato questi valori come problematici ...bah, non capisco cosa possa vedere qui da me, al massimo dovrebbe andare a controllare il DSLAM
 
Se ti compare il tecnico della scorsa volta e ti chiede dei soldi, digli che AnotherM1m del forum di Tomshw ti ha dato il permesso di picchiarlo.
 
Ahahah. Io per sicurezza ho infatti chiesto all'operatore se il problema che ha rilevato è oggettivo per evitare di incappare in un addebito. Mi ha risposto dicendomi che i valori parlano chiaro e quindi non c'è alcun rischio. Staremo a vedere. Vi aggiorno

- - - Updated - - -

Comunque, i 15 ms di ritardo sono tutti verso il DLSAM, ecco perché con qualsiasi indirizzo pinga con 15ms in più rispetto a prima. Dipende sempre da saturazione? O è ipotizzabile un problema relativo alla tratta in rame?
 
Aggiornamento ore 19:04, nessuno si è presentato, né ho ricevuto alcuna comunicazione :party:
 
Io direi calci rotanti alla Chuck Norris :P

Comunque, non penso si presenti più nessuno, neanche tra qualche giorno. Semplicemente, sono convinti (per primi i tecnici) del fatto che sia tutto ok, quindi non vedo il perché debbano scomodarsi
 
Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata a MyTim, sezione pratiche. Come volevasi dimostrare, come oggetto della pratica in questione campeggiava la dicitura "Proposta chiusura". Ho rifiutato spiegando le varie motivazioni, tra cui il mancato appuntamento, nonostante fissato, del tecnico
 
Nah, c'è qualche problema di sicuro, anche io allora mi sto facendo pippe mentali per te :v
 
Comunque, come non detto. Sta capitando spesso che le pagine non si carichino. Ora, ovviamente non so se questo possa essere riconducibile alle statistiche della vDSL
Sul fronte pratica, è diventato un "ping pong": io rifiuto la chiusura della pratica (tramite app) e loro dopo neanche 12 h la avviano nuovamente verso la chiusura. Vuol dire che dovrò nuovamente contattarli telefonicamente
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top