DOMANDA Thunderbird e "visualizzazione ad albero"

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Hola gente,

sono un boomer di 40 anni che non ne vuole sapere di aggiornarsi perché ha fatto una cosa per anni e si trova benissimo come sta, ed ogni cambiamento imposto dall'alto (in questo caso dai programmatori) mi da alquanto fastido e cerco (per quanto mi è possibile) di mantenere le interfacce come sempre sono state (vedi ad esempio l'uso di OPEN-SHELL per avere un menù avvio stile windows 7 anche su windows 11).

Fatta questa premessa, qualcuno mi sa dare un modo DEFINITIVO per OBBLIGARE thunderbird ad usare come visualizzazione predefinita quella "semplice" invece di quella "ad albero" in tutte già create / le nuove cartelle create / ricerche effettuate????

Mi spiego meglio, ogni volta che mi capita di inserire una nuova cartella o di fare una ricerca tra le email la visualizzazione predefinita risulta esser "AD ALBERO", facendomi perdere tempo.

Ho cercato la cosa in giro, ma senza alcuna soluzione "definitiva" (ogni volta che creo una sotto-cartella o faccio una ricerca la visualizzazione è sempre quella "ad albero" e mi tocca andare a cambiare la cosa dal relativo menù).
1679668367312.png
Grazie in anticipo a chiunque mi darà delle info al riguardo.
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
aybe... Il nostro "ad albero" dovrebbe essere il loro "Threaded"
Provato a dare un'occhiata, da quello che leggo threaded dovrebbe essere "22" ma nelle impostazioni che vedo sul mio Thunderbird non ci sono, anzi le impostazioni sono o 18 (per data) o 21 (per mittente).

Anche cambiando le impostazioni non cambia nulla...

Grazie comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili