Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domandona, i led sulla scheda sono normali se uno è GIALLO e l'altro è BLU? ho un alimentatore TAGAN BZ 900watt, tutto normale?
perchè degli utenti ho visto che dicono che hanno i led uno VERDE e l'altro BLU
domandona, i led sulla scheda sono normali se uno è GIALLO e l'altro è BLU? ho un alimentatore TAGAN BZ 900watt, tutto normale?
perchè degli utenti ho visto che dicono che hanno i led uno VERDE e l'altro BLU
infatti :sisi: xfire hai dato un occhaiata a quel link ke ho postato? :D
Bella soluzione...peccato per la garanzia...
riguardante quello blu: fai come se non esistesse perchè quel led indica se la scheda è la master o la slave (serve solo per lo SLi)
invece l'altro indica se ci sono dei problemi con la scheda, ma sinceramente sapevo solo dell'esistenza dei colori rosso e verde ma non di un giallo.
ho dato una controllata su internet c'è stata una persona che ha avuto un problema simile al tuo, ma da quello che ho capito era solo un problema del colore del led che è un verde un po spento, per sicurezza smonta e rimonta la scheda prestando attenzione a come attacchi l'alimentazione poi prova a fare un bench con il 3dmark e vedi: se i punteggi sono nella norma vuol dire che è il led che è un po ciucco :lol:
mmm, 3d mark 06 faccio circa sui 20000, con il Q9550 a 4ghz... non è poco? :rolleyes: