Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GF dovrebbe stare solamente per Ge Force.
Single PCB vuol dire che ora le 2 gpu sono disposte come sulla HD4870X2, ovvero affiancate su un'unica scheda e non più su 2 schede collegate tra loro
dovrebbe consumare di meno, le prestazioni sono uguali:sisi:
come prestazioni dovrebbero essere uguali, ma avevo visto, molto di sfuggita (stavo googleando appena avevo visto la mail da EVGA che parlava della gpu, ma ho dovuto spegnere il pc a tempo zero causa temporale), da qualche parte un articolo che parlava che la versione co-op aveva prestazioni minori alla versione "panino" (penso una cosa paragonabile a 1-2 fps in meno...cioè praticamente niente).
come calore io penso che scaldi di più perche ha solo una ventolina al centro (tra le 2 gpu) che NON soffia l'aria calda fuori dal case come la vecchia versione ma buona parte dell'aria calda rimane all'interno quindi, sempre secondo me, scalda qualcosina in più e forse è proprio quello che fa fare prestazioni leggermente inferiori.
PS: @sergio94 se vuoi un consiglio: non ti conviene fare un upgrade al pc a settembre, perchè pare siano in vista nuove uscite per ottobre quindi a mio avviso non ti conviene spendere soldi per una gtx295 a settembre quando magari per gli stessi soldi esce qualcosa di meglio il mese dopo.
Ho visto che oltre alla GTX295 a singolo PCB della XFX è uscita anche quella della gainward e volevo chiedervi quale delle due fosse migliore, ma se mi dici di aspettare ottobre va bene, ma non avevate detto che le GT300 uscivano verso natale e che i modelli di punta costavano 500 euro?
è bellina come VGA ma sborsare 1200 $ (dollari) rimane sempre un problema...