[THREAD UFFICIALE] EVGA GTX 780 CLASSIFIED

Pubblicità
in pratica sino a settembre non la vedrà nessuno :sisilui:

Prendela in quello shop tedesco sarebbe una cattiva idea per te? Comunque è tornata disponibile nello shop ufficiale di EVGA a 707 euro +ss...Ma non ti regalano il backplate più? D:

Prendela in quello shop tedesco sarebbe una cattiva idea per te? Comunque è tornata disponibile nello shop ufficiale di EVGA a 707 euro +ss...Ma non ti regalano il backplate più? D:

aspetterei che arrivi in qualche shop italiano per vedere i prezzi, ma cmq ci sono shop stranieri molto validi
ne sà qualcosa la mia titan :D

p.s. si sul sito evga c'era..l'avevo già messa nel carrelo, ma è stata solo una finta :sisilui:
non c'è il back ma c'è un gioco assieme, splinter cell :)

aspetterei che arrivi in qualche shop italiano per vedere i prezzi, ma cmq ci sono shop stranieri molto validi
ne sà qualcosa la mia titan :D

:lol:
Negli shop italiani arriverà in secoli , mentre negli shop tedeschi è più presente e con prezzi più bassi...da quel che leggo dalle opinioni di due siti tedeschi che vendono la classy a risspettivamente 658euro e 664euro sembrano affidabili , rispondono subito alle email e spediscono in modo più veloce di alcuni shop italiani.
Per me 650euro li vale tutti considerando che è il prezzo che molta gente pagò per una gtx 780 reference....

:lol:
Negli shop italiani arriverà in secoli , mentre negli shop tedeschi è più presente e con prezzi più bassi...da quel che leggo dalle opinioni di due siti tedeschi che vendono la classy a risspettivamente 658euro e 664euro sembrano affidabili , rispondono subito alle email e spediscono in modo più veloce di alcuni shop italiani.
Per me 650euro li vale tutti considerando che è il prezzo che molta gente pagò per una gtx 780 reference....

ah guarda con me sfondi una porta aperta sui siti stranieri :D mi dispiace dirlo ma alcuni di loro sono piu veloci e seri di parecchi italiani.
il primo ,a mio avviso, che la vedrà in italia sarà il draghetto e la danno in arrivo per il 23 agosto,che si traduce ai primi di settembre sicuro, e magari manco piu a quel prezzo ma + + +

Vi sarei molto grato se mi daste i "famosi" shop stranieri AFFIDABILI su cui fare acquisti, in Pm se volete, io sono indecisissimo tra questa è la DirectCU II.....

Ci ballano 100 euro :sisi:
Comunque prendi questa se farai overclock pesante..se no non ha senso...

Se stai dicendo a me lo farei volentieri se trovassi un shop che la abbia disponibile!! Anche straniero, PM se ti va!

Questi sono il trovaprezzi europeo...

Geizhals EU / idealo.de - Deutschlands großer Preisvergleich

Qui trovi di tutto e quelli che ancora spediscono in italia, ( sempre di meno ) sono tutti affidabili...

- - - Updated - - -

Vai a leggere nei vari owner thread dei forum americani...guarda dove la mandano utenti comuni :lol:

In RMA ?:lol:

(scherzo)

Ultima modifica:
vabbè caseking è uno dei migliori in europa, i prezzi non sono i piu bassi in germania, ma sul negozio davvero non si discute.
Io stavo per ordinarla quando la dava disponibile il 31 luglio, poi hanno spostato al 3 agosto e adesso al 16.
A questo punto, a settembre poi si pensa :)

LL

http://www.overclock.net/t/1411500/official-evga-classified-owners-club/660
Con 1400mhz a valley dovrebbe fare qualcosa tipo 3500 punti :shocked:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro