[THREAD UFFICIALE] EVGA GTX 780 CLASSIFIED

Pubblicità
Un utente di OC.NET ha portato la classified hydro Cooper a 1500mhz in valley :sbav:
E tanti altri sopra i 1400ad aria...

Non credo :asd:
Io forse la prenderà venduta la mia... solo che dato che sto facendo un impianto a liquido sono indeciso se Cpu a liquido - classy ad aria o Cpu a liquido + reference w/ Waterblock razor...

Fossi in te mi terrei la tua con un bel waterblock per poi aspettare maxwell, passare da una 690 ad una 780 non vedo il guadagno

Credo che Furlans lo sappia pienamente che non gli converrebbe in termini di prestazioni...ma la sua scimmia è potente hehehehe....a parte che non vedo perché Mattxx88 dovresti vendere lo SLI di 780...lol dovevi aspettare una custom con i controfiocchi xD

Credo che a sto giro molta gente del forum aspetta almeno almeno la controparte AMD per vedere sul da farsi...se non addirittura passare a Maxwell a 20nm...come credo farò io...per fortuna riesco a tenere a bada la scimmia hehehehehe altrimenti sarei "costretto" a prendere o la Classified o la Lightning e spendere almeno 650+€ il che non sono poi pochi visto che l'anno prox usciranno VGA che faranno dimenticare sia le temperature che le prestazioni delle attuali 780/titan!

Ultima modifica:
all'inizio ero fortemente tentato pure io dal provarla,ma al momento la scimmia si è distratta :look:

cmq, aspettiamo amd ma credo sia la solita zuppa.. costano un pò meno e vanno un pò meno .

Però magari faranno scendere di qualche decina di € anche le verdone hehehehehe 50€ qua, 50€ la e ti salta fuori qualche altro pezzo :D

Venderò la 690, con quei soldi ci prenderò un rad da 280mm, e una 780 reference con wubbo :asd:

fixed :asd:

si ma qui dentro nessuno ancora ce l'ha? ho le mani che mi prudono e vorrei vendere il mio sli di 780 xD

C'è lo io! da una settimana oramai! Lo messo il bios sbloccato dell'utente di oc.net, ora o sono io o il bios in questione non va bene, nel senso che con power target a 170% e voltaggio a 1.20v e ram a +400% e il gpu clock a 1200 faccio meno FPS e punti che con bios normale! Non vorrei che il bios in questione non fosse per la classified, perchè ammeno che non necessiti per FORZA di evboot non so più a cosa pensare!

PS
Gli ho messo anche il backplate UN CARRARMATO:D

C'è lo io! da una settimana oramai! Lo messo il bios sbloccato dell'utente di oc.net, ora o sono io o il bios in questione non va bene, nel senso che con power target a 170% e voltaggio a 1.20v e ram a +400% e il gpu clock a 1200 faccio meno FPS e punti che con bios normale! Non vorrei che il bios in questione non fosse per la classified, perchè ammeno che non necessiti per FORZA di evboot non so più a cosa pensare!

PS
Gli ho messo anche il backplate UN CARRARMATO:D

Con il BIOS stock potevi usare il voltage tuning di evga precision e arrivarvi a 1,3 e oltre di vcoree...
Su OC.NET nessuno non si è fermato sotto i 1300 con quella scheda!

Con il BIOS stock potevi usare il voltage tuning di evga precision e arrivarvi a 1,3 e oltre di vcoree...
Su OC.NET nessuno non si è fermato sotto i 1300 con quella scheda!

Spiega meglio "Con il BIOS stock potevi usare il voltage tuning di evga precision e arrivarvi a 1,3 e oltre di vcoree",
per il tuo secondo rigo ti rispondo che lo so, ma facendo 10 fps in meno e oltre 4000 punti in meno al 3dmark mi sono cadute le ........ atterra!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro