[THREAD UFFICIALE] EVGA GTX 780 CLASSIFIED

Pubblicità
Ma non hai due titan in SLI? Comunque apri il link, è pieno di punteggi nei brnch oltre 1420mhz ad aria / liquido su OC.net

avessero mantenuto l'idea di esclusività della scheda che han dato al lancio avrebbe anche avuto un senso tenerla, ma lanciata la 780 e riscontrato il divario che praticamente si era visto fra 680 e 670... beh, volevo tirarla fuori dalla finestra la Titan.
Messa all'istante in vendita su ebay annunci e ho pure guadagnato 20€ sulla vendita :birra:
ogni volta sono stra indeciso se buttarmi sulle reference al day1 o aspettare le custom controcazzute, il problema è che uscite le custom, dopo nemmeno 6 mesi nvidia lancia la next gen -.-*

Haha dipende da che vuoi fare...se lo SLI allora vai di reference altrimenti puoi prendere una bella Custom con i controcaXXi :D

Guardando il pcb della FTW dual bios ho visto che ha il regolatore chill... forse è la scelta giusta, che dici?

E' una buona scheda ma io non la prenderei perche:
Hack e softmod che ti danno fino a 1,6v sulle reference non funzionano su questa
Non dovrebbe funzionare nemmeno l'evga classified controller, quindi sei bloccato a 1,212 con la FTW....o almeno credo.... dovresti al massimo avere un power target più ampio nel secondo bios, ma che te frega, lo puoi avere con qualsiasi scheda...

Ragazzi sono ad un bivio , risolvetemelo per favore :cry:
Volevo aspettare l'uscita delle r9 290 custom ma la stanno tirando troppo per le lunghe e mi sono stufato..
Avrei virato per questa vga [h=1]EVGA GeForce GTX 780 Superclocked ACX[/h]Secondo voi è meglio o peggio dell'r9? Io uso il pc solo per il gaming e a natale avevo pensato di farmi un monitor 144hz.
GRAZIE in anticipo :)

Ragazzi sono ad un bivio , risolvetemelo per favore :cry:
Volevo aspettare l'uscita delle r9 290 custom ma la stanno tirando troppo per le lunghe e mi sono stufato..
Avrei virato per questa vga [h=1]EVGA GeForce GTX 780 Superclocked ACX[/h]Secondo voi è meglio o peggio dell'r9? Io uso il pc solo per il gaming e a natale avevo pensato di farmi un monitor 144hz.
GRAZIE in anticipo :)

Buona...ma perche in questo thread? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro