[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho la stessa scheda madre e non è complicato;)ti passo direttamente i settaggi...
comunque 650w non basta come criterio,devono essere watt "buoni".che modello è di alimentatore?

meno male........
sai mica se esistono adattatori per la corrente pci-3?
mi spiego meglio per un possibile cross fire mi servono 4 prese di alimentazione pci-e (2x scheda) e l'alimentatore ne ha 2 ma ci sono un sacco di altre presine con numeri di pin e forme diverse, esistono adattatori per queste situazioni?

Ho ripulito il chip della mia Gainward 4870 GS e anche il Dissipatore con il Kit Arctic Cooling Remover e Purifierora.
Ora devo mettere la nuova pasta termica Arctic Silver 5...

Quale tecnica devo usare?

Quella del "chicco di riso" che si usa per le CPU va bene anche per le GPU?

E' meglio stendere con una scheda telefonica la pasta e montare poi il Dissy?(quello originale intendo)

C'è una guida valida?

Magari un video su YouTube?

GRAZIE!!!

non per stressare più del dovuto, ma...

secondo voi quali sono i migliori driver per la mia 4850?
attualmente ho i 10.5
grazie

capito. se invecie i giochi sono un pò vecchi?
(war craft III, starcraft II, age of empires III, medieval II, grid, tm nations, supreme commander, stronghold II, gta san andreas, gta vice city...)

ringrazio

Ho un problema con la mia PowerColor hd4870 pcs+
dopo aver formattato il computer, installato i catalyst 12.1 e aggiornato il bios della mia Crosshair III formula all'ultima versione lo schermo ha iniziato a lampeggiare. Attualmente se collego lo schermo all'uscita DVI principale lo schermo lampeggia continuamente, mentre se lo collego all'altra uscita tutto funziona per alcuni minuti e poi non si vede più niente. La scheda non era overclockata e ho già provato a cambiare slot pci-e.
Cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro