zuLunis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 68
per te è un martirio... che devo dire io che non solo non andava bene nei giochi ma se anche bruciata... e mo spero che me la cambino...
E' ovvio che te la cambino!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per te è un martirio... che devo dire io che non solo non andava bene nei giochi ma se anche bruciata... e mo spero che me la cambino...
Io uso Vista, siforse ho perso parte dei tuoi post, la butto li cmq,
anche lui usava vista come os?
Salve a tutti! Mi accingo anch'io a prendermi una 4870 ma ho un problema: il mio ali ha solo un molex da 6 pin e x la 4870 ne servono 2. C'è qualche adattatore (magari compreso nella confezione) per usare i molex soliti da 4 pin??
Non è una belva ma è comunque un XilencePower da 550W di decente qualità.Nella confezione è presente l'adattatore, ma se hai un alimentatore scarso, potresti avere problemi.
Non è una belva ma è comunque un 550W di decente qualità.
Ho poi 2 s-ata in raid ed un masterizzatore. La CPU è un AMD 4200+ Dual core. Null'altro.
L'ali dovrebbe bastare?
Sono questi. Che ne dici?Dipende dagli amperaggi...
Gli amperaggi sono decisamente bassi, non so se regge:nono:...
Non è detto, però per una scheda del genere serve un buon alimentatore. Se ti da problemi provvedi immediatamente a cambiare l'alimentatore, magari cion un enermax pro82+ 625W/corsair HX620W, costano, però sono eccellenti e ti durano per parecchi anni (e fanno durare per parecchi anni anche gli altri componenti...).Ma pork...
Praticamente ogni volta che cambio scheda video devo poi cambiare anche l'ali... Pensavo con questo di essere a posto x un poco...
Vabbè speriamo bene...
Ciao, se proprio non ce la fai prendi un alimentatore solo per VGA, lasciando dovè il tuo affezzionato ali; lo installi su un bay da 5,25 ed ha una potenza da 450W, è della Thermaltake e completo di tutti i suoi cavi e supporta fino a due VGA...io ho un modello da 650W e mi trovo benissimo!!Sono questi. Che ne dici?