[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti! Mi accingo anch'io a prendermi una 4870 ma ho un problema: il mio ali ha solo un molex da 6 pin e x la 4870 ne servono 2. C'è qualche adattatore (magari compreso nella confezione) per usare i molex soliti da 4 pin??

Salve a tutti! Mi accingo anch'io a prendermi una 4870 ma ho un problema: il mio ali ha solo un molex da 6 pin e x la 4870 ne servono 2. C'è qualche adattatore (magari compreso nella confezione) per usare i molex soliti da 4 pin??

Nella confezione è presente l'adattatore, ma se hai un alimentatore scarso, potresti avere problemi.

Non è una belva ma è comunque un 550W di decente qualità.
Ho poi 2 s-ata in raid ed un masterizzatore. La CPU è un AMD 4200+ Dual core. Null'altro.
L'ali dovrebbe bastare?

Dipende dagli amperaggi...comunque lo vedi subito se non regge.
Se il sistema si riavvia o si blocca spesso sai che cosa cambiare

Ma pork...
Praticamente ogni volta che cambio scheda video devo poi cambiare anche l'ali... Pensavo con questo di essere a posto x un poco...
Vabbè speriamo bene...
Non è detto, però per una scheda del genere serve un buon alimentatore. Se ti da problemi provvedi immediatamente a cambiare l'alimentatore, magari cion un enermax pro82+ 625W/corsair HX620W, costano, però sono eccellenti e ti durano per parecchi anni (e fanno durare per parecchi anni anche gli altri componenti...).

Scusate ancora ma l'adattatore da molex 4 pin a 6 pin siete sicuri sia nella confezione?? Mi sono visto sia il bundled della Powercolor che quello della 3dclub ma dell'adattatore nessuna traccia...

Sono questi. Che ne dici?
Ciao, se proprio non ce la fai prendi un alimentatore solo per VGA, lasciando dovè il tuo affezzionato ali; lo installi su un bay da 5,25 ed ha una potenza da 450W, è della Thermaltake e completo di tutti i suoi cavi e supporta fino a due VGA...io ho un modello da 650W e mi trovo benissimo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro