[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In fondo e' quello che rende bravo un mod :sisi:

E per lo stesso motivo lo saresti anche te :sisi:

Comunque ragazzi mi rivolgo a tutti.
il mio era uno scherzo.
Ma se non esagerate e cominciate a flamare, per me non ci sono problemi se spammate un po :)
Un bel po' (14 pagine) a dire il vero :asd:

In fondo e' quello che rende bravo un mod :sisi:

E per lo stesso motivo lo saresti anche te :sisi:

Comunque ragazzi mi rivolgo a tutti.
il mio era uno scherzo.
Ma se non esagerate e cominciate a flamare, per me non ci sono problemi se spammate un po :)
Un bel po' (14 pagine) a dire il vero :asd:
'spetta 'spetta che 'sta qua me la segno così me la rivendo la prima volta che qualche verdino mi ammonisce per trolleggiamento :asd: :asd: :asd:

cmq qui c'è poco da flammare se non arrivano i benchmark........ possibile che in redazione non sia arrivato qualche pacchetto già da qualche giorno? suvvia.... eddai............... a noi potete dirlo ;)

se fosse chiusa potresti postare? ti sono arrivate infrazioni? :vv:

oggi mi hanno sanzionato di 25 punti perchè ho chiesto quando faranno uscire la recensione,era solo un piccolo ot eppure sono stato sanzionato quindi da voi posso aspettarmidi tutto :D
poi ho risposto dopo un minuto pensando che non mi era arrivato ancora il pm :lol:

vabbe ci sono cascato,che coglion3 :cav:
la prossima non ci casco piu troll che non siete altro ahhah :lol:

Intanto ho finalmente scoperto la cosa più importante svelata durante la conferenza che, da quello che ho letto, non era per la presentazione delle VGA delle quali è stata data solo un'anticipazione.

No, la cosa più importante era ben "nascosta" in bella vista... Se avete pensato al TrueAudio (che cmq pare una ****ta) vi sbagliate. Mi riferisco a Mantle.

Da quello che ho letto, quindi S.E.&.O., Mantle è un linguaggio di programmazione che, come CUDA, dà agli sviluppatori la possibilità di utilizzare il linguaggio di programmazione delle GPU con architettura GCN in modo nativo. In pratica, gli sviluppatori potranno ottimizzare più facilmente un titolo per le console ma, questo è il bello, sarà anche più facile fare il porting su PC mantenendo le ottimizzazioni per GPU con architettura GCN in quanto è compatibile sia con le GPU delle console sia con quelle dei PC.

Insomma, pare essere la risposta a chi si chiedeva se i prossimi titoli avrebbero potuto essere specificatamente ottimizzati per AMD visto che le console montano tali GPU e la risposta pare proprio essere un deciso sì.

Intanto ho finalmente scoperto la cosa più importante svelata durante la conferenza che, da quello che ho letto, non era per la presentazione delle VGA delle quali è stata data solo un'anticipazione.

No, la cosa più importante era ben "nascosta" in bella vista... Se avete pensato al TrueAudio (che cmq pare una ****ta) vi sbagliate. Mi riferisco a Mantle.

Da quello che ho letto, quindi S.E.&.O., Mantle è un linguaggio di programmazione che, come CUDA, dà agli sviluppatori la possibilità di utilizzare il linguaggio di programmazione delle GPU con architettura GCN in modo nativo. In pratica, gli sviluppatori potranno ottimizzare più facilmente un titolo per le console ma, questo è il bello, sarà anche più facile fare il porting su PC mantenendo le ottimizzazioni per GPU con architettura GCN in quanto è compatibile sia con le GPU delle console sia con quelle dei PC.

Insomma, pare essere la risposta a chi si chiedeva se i prossimi titoli avrebbero potuto essere specificatamente ottimizzati per AMD visto che le console montano tali GPU e la risposta pare proprio essere un deciso sì.

Vero, tornando alla realtà però si vedrà solo tra qualche mese con i nuovi titoli in cosa si tradurrà effettivamente, se in veri miglioramenti in termini di fps o solo tante chiacchiere...sinceramente non ce la vedo nvidia (non per essere di parte, ma valutando la possibile situazione oggettivamente) a farsi massacrare sul lato prestazioni, per via di mantle non della forza bruta della vga...male che vada lo sarà per poco ripristinando il possibile gap no?

p.s. comunque è stata la conferenza più noiosa di sempre, dopo 1 ora ho abbandonato :coffee: ed erano già passati dai 26k e passa utenti connessi a 16k scarsi :asd:

Ultima modifica:
l'uscita pare a metà ottobre com preorder da inizio mese (solo per la r9 290x)

questa è già stata postata?
A8SCuMf.webp
Il modello da 89€ è ai livelli di una 7750 temo :(

Mantle è una API alternativa a directX e openGL ... anch'essa è open quindi non preclude niente a nessuno in teoria
alcuni dicono che sia legata al lancio di SteamOS (bf4 su linux?)... e la utilizzano per la prima volta sulla serie Origin per eccellenza? mmm
La Ms ha dato poi l'esclusiva DX11.2 a Win8.1 e Xbox One...permetterà di usare Mantle sul suo botolo?
sono necessarie molte più info prima di sbilanciarsi ... ora come ora vedo troppi interessi in contrapposizione.

Che io sappia..la 280 è un rebrand della 7970GE.
Così han detto fino a ieri..poi non so se son cambiate le cose.

Penso sia giusto, perchè la nuova funzione trueAudio c'è solo su 290x, r7 260x e la 290 e non su 280x e 270x che sembrerebbero appunto rebrand

Ragazzi, mi riassumete cosa è successo ieri alla presentazione? Purtroppo di tanti link che ho trovato non ne funzionava nemmeno uno :(

VGA presentate, nome e descrizione dei prodotti, prezzo, paragoni con schede video attuali...Mi servirebbe un po' di tutto, se è stato detto ovviamente :D

Ragazzi, mi riassumete cosa è successo ieri alla presentazione? Purtroppo di tanti link che ho trovato non ne funzionava nemmeno uno :(

VGA presentate, nome e descrizione dei prodotti, prezzo, paragoni con schede video attuali...Mi servirebbe un po' di tutto, se è stato detto ovviamente :D

Basta che vai su di due post..

Il fatto è quello, non hanno detto molto :(, vai su tom's italia, è appena uscita la rece ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro