Thread su Pokemon go!

alexsande79

Utente Attivo
507
325
CPU
i7 5820k 3.8ghz
Scheda Madre
asrock extreme 3 x99
HDD
sata 6 1000g + ssd samsung 830 128 gb + ssd 500
RAM
corsair ddr4 2400 16gb
GPU
Vega64
Audio
strom sirus 5.1
Monitor
Lg 4k Freesync 27UD69
PSU
700 ocz
Case
phantom big tower
Periferiche
Tastiera meccanica meca+ mouse super cinese a4tech che adoro :D
OS
windows phone 10 :D
Illuminati/half evil confirmed
lol.PNG
PS: avete anche voi il bug delle impronte? fino a prima dell'aggiornamento vedevo i pokemon a 1/2/3 passi, ora sono sempre a 3 anche quando mi spuntano addosso... è fastidioso non trovare pokemon rari perchè non sai se ti avvicini..
 
Ultima modifica:

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Non so se è gia stato scritto cmq, l orario di gioco si basa sul vostro dispositivo.
Quindi se sono le 8 e attivo un aroma o un fotunuovo quando saranno le 8:25 mandate indietro di 20 min l'orologio e puff avrete più tempo ;)

Altra cosa durante la cattura è si importante il cerchio e il suo colore ma è ancora più importante la sua dimensione e dove colpkte con la pokeball.
Se il cercio verde è grande e voi colpite dentro vi dirà bene e avrete 10 punti bonus per un bel tiro come per la palla curva
Ma se il cerchio si stringe e voi beccate il centro vi uscirà ottimo o bravo sono 50 punti.
Con il cerchio piccolissimo ammesso che lo prendete uscirà eccellente e sono ben 100 punti bonus( solitamente ogni qualvolta faccio eccellente il pokemon l ho sempre preso.)

Sito consigliato per vedere la posizione esatta fei pokemom è pokevision.

App carine GoTools ha un po tutti i tool che possono servire.

Power liveling:
60 pokemon da evolvere sopratutto pidgey weedle e caterpie che richiedono 12 caramelle, un fortunuovo, sono 60k di exp in 30 min( ricordate che l orario è interno? Beh chi lo sa magari il fortunuovo potrebbe poi essere usato con un esca)

Tutte queste cose sono già state trattate nella guida xD Forse però dovrei aggiungerle più chiaramente... forse però è meglio che l'hai aggiunto pure te... chi è che legge tutta quella guida? Anyway vedrò di rendere più comprensibile l'argomento

Aggiungo inoltre che la palla curva è il tiro ad effetto con le stelline, non è affatto legato alla dimensione del cerchio o al fatto che lo centri o meno.

Inoltre ho dedicato qualche parola alla funzione dintorni... @alexsande79
 
Ultima modifica:

pompolus

Nuovo Utente
7
0
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it

- Permette di fare una scansion dell'area circostante per trovare i Pokemon
- Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià
- invia notifiche quando ci sono pokemon vicini
- funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano
- permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare
- integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon

Inoltre è sviluppata da italiani (io
wink.gif
)
L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto.

Grazie mille
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it

- Permette di fare una scansion dell'area circostante per trovare i Pokemon
- Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià
- invia notifiche quando ci sono pokemon vicini
- funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano
- permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare
- integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon

Inoltre è sviluppata da italiani (io
wink.gif
)
L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto.

Grazie mille

Ciao, i dati li prendi dalle stesse api sulle quali sono stati creati i bot? Ecco perché è così precisa?

Se altre persone la proveranno e la troveranno soddisfacente, la aggiungerò nella guida.

Se ho capito bene sposta il giocatore con il quale accedi... non credo sia molto worth... considerando i vari rischi di ban
 
Ultima modifica:

pompolus

Nuovo Utente
7
0
Ciao, i dati li prendi dalle stesse api sulle quali sono stati creati i bot? Ecco perché è così precisa?

Se altre persone la proveranno e la troveranno soddisfacente, la aggiungerò nella guida.

Se ho capito bene sposta il giocatore con il quale accedi... non credo sia molto worth... considerando i vari rischi di ban



Sì le API sono simili, adattate per Java (quelle originali sono in Python).
Per farla ho usato molto materiale che sta circolando tra gli sviluppatori (sono moltissimi che si stanno mettendo su pokemon GO) ma altrettanto materiale è di prima mano fatto da me, in particolare il sistema di notifiche che al momento non mi risulta nessuno abbia preciso e in background come il mio.

Ovviamente feedback e consigli sono apprezzati :sisi:
 
Ultima modifica:

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Sì le API sono simili, adattate per Java (quelle originali sono in Python).
Per farla ho usato molto materiale che sta circolando tra gli sviluppatori (sono moltissimi che si stanno mettendo su pokemon GO) ma altrettanto materiale è di prima mano fatto da me, in particolare il sistema di notifiche che al momento non mi risulta nessuno abbia preciso e in background come il mio.

Ovviamente feedback e consigli sono apprezzati :sisi:

è vero che è precisa... ma sfrutta comunque un bot, soltanto che lo fa muovere e non catturare pokémon. Il che porta ad un elevato rischio di ban.
 

pompolus

Nuovo Utente
7
0
è vero che è precisa... ma sfrutta comunque un bot, soltanto che lo fa muovere e non catturare pokémon. Il che porta ad un elevato rischio di ban.

Infatti consiglio di non usare l'account principale, ma di farne uno apposito così da poterla usare in contemporanea a Pokemon GO senza problemi.
In genere comunque Niantic banna chi si sposta di molto con il gps, questa applicazione fa spostare il segnale GPS di poco nell'area circostante, la sto usando per svilupparla sempre con lo stesso account da più di una settimana ed è sempre lì
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Infatti consiglio di non usare l'account principale, ma di farne uno apposito così da poterla usare in contemporanea a Pokemon GO senza problemi.
In genere comunque Niantic banna chi si sposta di molto con il gps, questa applicazione fa spostare il segnale GPS di poco nell'area circostante, la sto usando per svilupparla sempre con lo stesso account da più di una settimana ed è sempre lì

Così su due piedi non mi ispira molta fiducia, domani la provo accuratamente e ti dico. Inoltre aggiungo che in questo modo non si troverebbero i pokémon nascosti dalla modalità dintorni, ma soltanto quelli che troveresti andando in quel punto. Tuttavia non voglio essere inobbiettivo, quindi stai tranquillo per questo
 
Ultima modifica:

pompolus

Nuovo Utente
7
0
Così su due piedi non mi ispira molta fiducia, domani la provo accuratamente e ti dico. Inoltre aggiungo che in questo modo non si troverebbero i pokémon nascosti dalla modalità dintorni, ma soltanto quelli che troveresti andando in quel punto. Tuttavia non voglio essere inobbiettivo, quindi stai tranquillo per questo

non ti preoccupare, il parere anche negativo è importante, è molto meglio che la gente dica quello che non convince piuttosto che snobbare l'app e non sapere mai il perchè ;)

Comunque sul punto di dover fare il login sono d'accordo che è un punto a sfavore, ovviamente usarla senza account sarebbe più comodo ed in realtà era la mia prima idea, solo che per mettere su un server in grado di reggere tutte le richieste ed essere sicuro mi avrebbe richiesto ancora più tempo, e sono da solo a svilupparla. Non escludo se l'applicazione avrà un discreto successo di cercare di eliminare il login.
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
non ti preoccupare, il parere anche negativo è importante, è molto meglio che la gente dica quello che non convince piuttosto che snobbare l'app e non sapere mai il perchè ;)

Comunque sul punto di dover fare il login sono d'accordo che è un punto a sfavore, ovviamente usarla senza account sarebbe più comodo ed in realtà era la mia prima idea, solo che per mettere su un server in grado di reggere tutte le richieste ed essere sicuro mi avrebbe richiesto ancora più tempo, e sono da solo a svilupparla. Non escludo se l'applicazione avrà un discreto successo di cercare di eliminare il login.

Un'altro punto a sfavore sarebbero le pubblicità, un po' invadenti a mio parere. Io preferire un video ogni tot minuti di utilizzo, e se chiudi l'app, riavvii il telefono, ecc... comunque devi vederlo. Secondo le mie stime dovresti riuscirci a guadagnarci anche di più (ora non ricordo quanto paga precisamente google advertise)
 

pompolus

Nuovo Utente
7
0
Un'altro punto a sfavore sarebbero le pubblicità, un po' invadenti a mio parere. Io preferire un video ogni tot minuti di utilizzo, e se chiudi l'app, riavvii il telefono, ecc... comunque devi vederlo. Secondo le mie stime dovresti riuscirci a guadagnarci anche di più (ora non ricordo quanto paga precisamente google advertise)

infatti le pubblicità si trasformeranno in quelle. Ci sono ancora molte cose da fare e vorrei aggiungere parecchie funzioni, ma sto curando da solo grafica, programmazione e pubblicità, oltre al lavoro normale.
Se ti dico quanto ho dormito questi ultimi 6 giorni non ci crederesti ;)
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
infatti le pubblicità si trasformeranno in quelle. Ci sono ancora molte cose da fare e vorrei aggiungere parecchie funzioni, ma sto curando da solo grafica, programmazione e pubblicità, oltre al lavoro normale.
Se ti dico quanto ho dormito questi ultimi 6 giorni non ci crederesti ;)

Se vuoi un qualche tipo di aiuto a livello di grafica o qualche altra cosa dimmi pure, purtroppo l'aiuto che ti saprei dare in java sarebbe inferiore alle tue capacità asd
 

alexsande79

Utente Attivo
507
325
CPU
i7 5820k 3.8ghz
Scheda Madre
asrock extreme 3 x99
HDD
sata 6 1000g + ssd samsung 830 128 gb + ssd 500
RAM
corsair ddr4 2400 16gb
GPU
Vega64
Audio
strom sirus 5.1
Monitor
Lg 4k Freesync 27UD69
PSU
700 ocz
Case
phantom big tower
Periferiche
Tastiera meccanica meca+ mouse super cinese a4tech che adoro :D
OS
windows phone 10 :D
Inoltre ho dedicato qualche parola alla funzione dintorni... @alexsande79
si infatti ma da me non funziona, anche guardando chi è il primo in alto a destra ecc non è preciso, mi appaiono casualmente tra quelli elencato senza nessuna logica.. bha, e in pokevison i pokemon indicati mi appaiono una volta su 3, e ne indica solo una decina nel raggio di 10 km... sarò sfortunato io :asd:
 
Ultima modifica:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Supporto (?) Niantic

Però qualcosa di decente la, dopotutto...

Grammar nazi mode:ON

L'ha

Comunque non preoccuparti, in editoria, di solito, quando si passa alla revisione grammaticale significa che la trama e il succo sono buoni! XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!