Thread su Pokemon go!

• Autore discussione Autore discussione Fucur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grammar nazi mode:ON

L'ha

Comunque non preoccuparti, in editoria, di solito, quando si passa alla revisione grammaticale significa che la trama e il succo sono buoni! XD

Volevo scrivere "la fa" ma mi sono dimenticato di scrivere "fa". Semplice refuso u.u grazie mille per la correzione

- - - Updated - - -

si infatti ma da me non funziona, anche guardando chi è il primo in alto a destra ecc non è preciso, mi appaiono casualmente tra quelli elencato senza nessuna logica.. bha, e in pokevison i pokemon indicati mi appaiono una volta su 3, e ne indica solo una decina nel raggio di 10 km... sarò sfortunato io :asd:

L'applicazione dell'amico è buona, nel senso che i pokémon che stanno in giro te li trova. Prova per un po' quella, se hai android

Quindi la sfilarata di mostriciattoli di prima arriva da Google immagini?

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
no, dal bluestack 2 :asd: difatti in alto a sinistra si vede l'icona del fake gps, oh, voglio giocare a sto gioco e cazzarola ho winzoz phone (soddisfattissimo per carità, l'unica cosa che non posso farci è giocare a pokemon :lol:),uso l'emulatore come se giocassi col cell, non mi teletrasporto in giro per il mondo ecc, gioco nella mia città e basta, sopratutto al porto (praticamente solo li nell area di 300 metri).

no, dal bluestack 2 :asd: difatti in alto a sinistra si vede l'icona del fake gps, oh, voglio giocare a sto gioco e cazzarola ho winzoz phone (soddisfattissimo per carità, l'unica cosa che non posso farci è giocare a pokemon :lol:),uso l'emulatore come se giocassi col cell, non mi teletrasporto in giro per il mondo ecc, gioco nella mia città e basta, sopratutto al porto (praticamente solo li nell area di 300 metri).

Abbi pazienza, sono ciecato...:old:
O meglio, non l'ho visto, ancora non sono ridotto così male! :lol:

Lol, ma non è che non l'hai visto, il compagnone @alexsande79 ha provveduto bene a censurare bluestack ;)
non volontariamente, ho usato stumento di cattura velocemente, infatti ogni screen è tagliato diverso, adesso riguardandoli si vede il logo fake gps negli screen sulla discussione degli screen dei giochi preferiti, tipo in questo
211839d1469470359-screenshot-dei-nostri-videogiochi-preferiti-.png

li trovi qua http://www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/572048-screenshot-dei-nostri-videogiochi-preferiti-28.html

non volontariamente, ho usato stumento di cattura velocemente, infatti ogni screen è tagliato diverso, adesso riguardandoli si vede il logo fake gps negli screen sulla discussione degli screen dei giochi preferiti, tipo in questo
211839d1469470359-screenshot-dei-nostri-videogiochi-preferiti-.png

li trovi qua http://www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/572048-screenshot-dei-nostri-videogiochi-preferiti-28.html

Maddai... si scherza, non ti critico mica. Pura ironia :birra:

Tutte queste cose sono già state trattate nella guida xD Forse però dovrei aggiungerle più chiaramente... forse però è meglio che l'hai aggiunto pure te... chi è che legge tutta quella guida? Anyway vedrò di rendere più comprensibile l'argomento

Aggiungo inoltre che la palla curva è il tiro ad effetto con le stelline, non è affatto legato alla dimensione del cerchio o al fatto che lo centri o meno.

Inoltre ho dedicato qualche parola alla funzione dintorni... @alexsande79
Ti sbagli è influente il cerchio colorato.
Se è grande e lo becchi prendi bene, pure se prendi il centro esatto ma il cerchio è grande ti dà lo stesso bene non eccellente.
Il cerchio si deve stringere per prendere eccellente.

Sono riuscito a fare le maledette 400 caramelle per gyaridos..

Ultima modifica:
Ti sbagli è influente il cerchio colorato.
Se è grande e lo becchi prendi bene, pure se prendi il centro esatto ma il cerchio è grande ti dà lo stesso bene non eccellente.
Il cerchio si deve stringere per prendere eccellente.

Sono riuscito a fare le maledette 400 caramelle per gyaridos..

Il colore del cerchio indica la difficoltà della cattura.

La grandezza del cerchio al momento dell'impatto (se ne becchi il centro) indica il bonus che ottieni. Stiamo facendo in discorso enorme per qualcosa di semplicissimo

Il colore del cerchio indica la difficoltà della cattura.

La grandezza del cerchio al momento dell'impatto (se ne becchi il centro) indica il bonus che ottieni. Stiamo facendo in discorso enorme per qualcosa di semplicissimo
Stiamo dicendo la stessa cosa allora vabbe, ecco il mio team 7 dratini a dragonite :D
Screenshot_2016-07-28-21-58-07.webp

Io due charmender ed evolvo un charmeder 640cp a charizard :3

Visualizza allegato 212252

Rigorosamente mai potenziati ;)
Charizard trovato sotto casa.
Stamattina mi è fuggito un dragonite a cp ???
cmq il dragonair dovrebbe arrivare a 2000 anche lui.
Bell team.

I miei unici potenziati sono Arcanine da 1600 a 1800 e gyaridos di poco.
Li ho cappati al massimo per il lv 21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro