Thread su Pokemon go!

• Autore discussione Autore discussione Fucur
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spamma su FB.
Fai video sul YouTube che spiegano le stesse cose poi linki la guida...
C'è molto da fare...
;)

Per i video di può pure stare, ma quale pagina fb dovrei utilizzare? Il problema è che a parole non saprei esprimermi probabilmente e che la maggior parte dei consigli che dò sono teorici e non pratici asd

Per i video di può pure stare, ma quale pagina fb dovrei utilizzare? Il problema è che a parole non saprei esprimermi probabilmente e che la maggior parte dei consigli che dò sono teorici e non pratici asd
Molti li ho seguiti e sono andati benone!

Crea una pagina parallela alle mille che ci sono... :/

Molti li ho seguiti e sono andati benone!

Crea una pagina parallela alle mille che ci sono... :/

Mi sono organizzato con un mio amico e forse ce la facciamo per i video, ma la visibilità su youtube purtroppo è quello che è :<

Facebook idem, appena farò qualcosa vedremo come andrà.

Se sei bravo nella descrizione....vai forte.

Già la guida è fatta bene
;)

Speriamo, ogni tanto mi viene qualcosa in mente e la aggiungo asd. Il mio amico ha trovato un sito per calcolare i cp dopo l'evoluzione, ma sinceramente a me sembra un po' inverosimile.

Ma nessuno in questo forum gioca a pokémon go? :'(

Speriamo, ogni tanto mi viene qualcosa in mente e la aggiungo asd. Il mio amico ha trovato un sito per calcolare i cp dopo l'evoluzione, ma sinceramente a me sembra un po' inverosimile.

Ma nessuno in questo forum gioca a pokémon go? :'(
Boh...credo che tutte le ragazze relative pensa a quanto è stupido.
L'altra meta dice lui stesso che è stupido

Darwin mi dispiace...
lol.webp
Ora che ho 3 nuovi pokeemmon ovapawa sono contento, 80% pokkedex :asd:

in basso a sinistra potete osservare un pezzo di un raro esemplare di Vulvasaur:sisi:

wow, fortunato te, da me spawano solo rattata e magikarp (difatti ora ho 400DioPorci :lol:)

Ho 155 caramelle dratini, aspetto un pesciolino con almeno 550cp prima di evolvere. Mi uscirebbe, orientativamente, un dragonite minimo 1500/1600.

Oggi sotto casa mia sono spuntati Growlithe a palate, sarà perché io e qualche amico avevamo mandato una mail alla Niantic dicendo che non c'era niente xD

@donaldduck2004 ho aggiunto una nuova sezione e qualche consiglio in più nella sezione consigli... non dire che è pretestuoso che ti faccio diventare un Grimer. :giudice:

Appena io e @LordNight avremo finito avrò un posto dove scrivere tutti gli up, yeee :party:

Ultima modifica:
Non so se è gia stato scritto cmq, l orario di gioco si basa sul vostro dispositivo.
Quindi se sono le 8 e attivo un aroma o un fotunuovo quando saranno le 8:25 mandate indietro di 20 min l'orologio e puff avrete più tempo ;)

Altra cosa durante la cattura è si importante il cerchio e il suo colore ma è ancora più importante la sua dimensione e dove colpkte con la pokeball.
Se il cercio verde è grande e voi colpite dentro vi dirà bene e avrete 10 punti bonus per un bel tiro come per la palla curva
Ma se il cerchio si stringe e voi beccate il centro vi uscirà ottimo o bravo sono 50 punti.
Con il cerchio piccolissimo ammesso che lo prendete uscirà eccellente e sono ben 100 punti bonus( solitamente ogni qualvolta faccio eccellente il pokemon l ho sempre preso.)

Sito consigliato per vedere la posizione esatta fei pokemom è pokevision.

App carine GoTools ha un po tutti i tool che possono servire.

Power liveling:
60 pokemon da evolvere sopratutto pidgey weedle e caterpie che richiedono 12 caramelle, un fortunuovo, sono 60k di exp in 30 min( ricordate che l orario è interno? Beh chi lo sa magari il fortunuovo potrebbe poi essere usato con un esca)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro