Thor mi ha bruciato la scheda madre

Pubblicità
diciamo che il discorso era valido prima che alcune x570 scendessero molto di prezzo, attualmente ci sono alcune schede a 180 euro, sono poche decine di euro in più rispetto alla tomahawk, quindi non ha più così tanta value.
Dici che gli conviene più prendere una x570 e tenere quel psu, piuttosto che una b450 con flash e un nuovo alimentatore?

Dici che gli conviene più prendere una x570 e tenere quel psu, piuttosto che una b450 con flash e un nuovo alimentatore?
Sicuramente con una x570, si assicura frequenze massime anche sul 3900x (e molto probabilmente anche sul 3950x futuro) e miglior supporto per la serie ryzen 4000! Non chè pci-e 4.0
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi sono sicure...io non mi sono mai fidato ...è anche vero che potevo provarla per 3 euro :asd:
Sono sicurissime, vai tranquillo :P

Sicuramente con una x570, si assicura frequenze massime anche sul 3900x (e molto probabilmente anche sul 3950x futuro) e miglior supporto per la serie ryzen 4000! Non chè pci-e 4.0

Capisco, pensavo che cambiare quel cx750 fosse una priorità! Ho visto recensioni pessime, spalmate in un lustro e più!

ma come farà a vendere licenze microsoft a 4€?? i ricordavo costassero moooooolto di più.

Infatti non sarebbe una cattiva idea. Ti da problemi?
Io non sono OP :) il mio ali va che è 'na favola! Per quello pensavo che magari OP, alla luce del budget risicato, magari trarrebbe più benefici da nuovo psu e b450 flashata, piuttosto che da una x570 tenendosi l'ali attuale. Che ne pensi @BWD87 ?

ma come farà a vendere licenze microsoft a 4€?? i ricordavo costassero moooooolto di più.
Sono licenze OEM queste e non retail ecco perché costano di meno. Vengono comunque fornite key genuine al 100%

Io non sono OP :) il mio ali va che è 'na favola! Per quello pensavo che magari OP, alla luce del budget risicato, magari trarrebbe più benefici da nuovo psu e b450 flashata, piuttosto che da una x570 tenendosi l'ali attuale. Che ne pensi @BWD87 ?
Beh dipende quale cpu si vuole installare. Ovviamente con ryzen 7 3700x sicuramente non consiglio una b450! Già con un 3600x si sta tranquilli con le frequenze massime

Sono licenze OEM queste e non retail ecco perché costano di meno. Vengono comunque fornite key genuine al 100%

Beh dipende quale cpu si vuole installare. Ovviamente con ryzen 7 3700x sicuramente non consiglio una b450! Già con un 3600x si sta tranquilli con le frequenze massime
Più che altro io lo dicevo perché a pagina 1 hai consigliato il 3600 liscio a OP, che ha 500€ di budget per il cambio Mobo Ram CPU. Prendendo una b450 (credo adatta al 3600 liscio), ci starebbe anche un psu nuovo, propriamente dimensionato. Correggimi se sbaglio!

ah ecco perchè, anni fa non c'erano. sono rimasto un pò indietro. quindi una volta attivate su una mobo, la licenza si lega a quella giusto?
Giusto! :)

Più che altro io lo dicevo perché a pagina 1 hai consigliato il 3600 liscio a OP, che ha 500€ di budget per il cambio Mobo Ram CPU. Prendendo una b450 (credo adatta al 3600 liscio), ci starebbe anche un psu nuovo, propriamente dimensionato. Correggimi se sbaglio!
Non posso correggerti che non sbagli :asd:

Sempre se l'op è disposto a seguire questa procedura per aggiornare il bios, prima di installare il 3600 @Harvey4

Ho avanzato qualcosa dal budget, circa 70-80 euro che tecnicamente potrei ancora investire, e leggendo i primi messaggi mi avete messo la pulce all'orecchio riguardo l'alimentatore? Dite che andrebbe cambiato? A cosa sono dovuti le pessime recensioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro