Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ni.... preferisco il ryzen 5 3600 onestamente.Che ne pensate invece di queste?
- MB: MSI Z390 GAMING PLUS
- CPU: i5 9600K
- RAM: Corsair Vengeance LPX Memorie XMP 2.0 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz
Si è migliore perché è un 6c/12t mentre il 9600k è un 6c secco. Poi i ryzen 3000 hanno l'IPC più alto degli intel 9000, cioè in single core a parità di frequenza, vanno di più.Dici che la 3600 è migliore? Ho sempre avuto intel e conosco poco di AMD...
- sì sono le ultime uscite, non c'è differenza da una marca all'altra, tutte hanno le schede di basso medio ed alto livello.Penso proprio che mi abbia convinto :ok: , ma vi chiedo ancora un paio di cose:
- le X570 sono le ultime uscite, vero? Per la scelta della scheda, la marca influisce in qualche modo particolare, prestazioni, durabilità ecc.?
- i processori AMD hanno il dissipatore stock assieme vero? Può andare bene o è una ciofeca come quelli intel? Se gli montassi sopra il Cooler Master Hyper 612S che ho non dovrebbero esserci problemi, o dite che dovrei prendere altro?
Per la licenza dipende dal tipo di licenza che hai, se si tratta di una OEM si lega alla scheda madre, se è di tipo retail non avrai problemi.Faccio ancora una domanda che esula dal discorso build, sul nuovo pc andrò a mettere la SSD vecchia dove avevo installato Windows 10 e l'HHD che uso come storage. Sull'Hard Disk direi che non ho bisogno di formattare niente, sull'SSD invece ho dei dubbi, devo per forza reinstallare Windows formattando il disco oppure posso in qualche modo ripristinarlo evitando di cancellare tutto? Per la licenza come funziona, siccome avrò la nuova scheda madre?
pure a 5 euro su ebay ;).a dire il vero le licenze le trovi a prezzi bassissimi ormai :ok:
diciamo che il discorso era valido prima che alcune x570 scendessero molto di prezzo, attualmente ci sono alcune schede a 180 euro, sono poche decine di euro in più rispetto alla tomahawk, quindi non ha più così tanta value.Ragazzi ma una b450 con flash? Dovendo cercare di risparmiare, se OP non farà OC, non può essere una soluzione per risparmiare qualche €, magari da investire su nuovo PSU?
quindi sono sicure...io non mi sono mai fidato ...è anche vero che potevo provarla per 3 euro :asd:Oppure sempre su ebay :D https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/132917347946
Ne ho prese 4 quest'ultima settimana :D