THG's Modding Photo Gallery

Pubblicità
ecco dopo tanta fatica :D non è ai vostri livelli pero' per una prima volta...
prox i cavi ronded ora mi sono arrangiato con dei eide a fascio che ho trasformato in rounded

Eccomi iscritto al party( :chupachup ) con il numero 27!!!!!

Prossimamente immagini del mio mod finalmente finito dopo anni di aggiornamenti.... prossimamente arriverà il liquido :shutup: :ylol:

GeminY ha detto:
Eccomi iscritto al party( :chupachup ) con il numero 27!!!!!

Prossimamente immagini del mio mod finalmente finito dopo anni di aggiornamenti.... prossimamente arriverà il liquido :shutup: :ylol:
che liquido hai intenzione di mettere?:)

Mi iscrivo, numero 28, se non erro!
Appena ho due minuti faccio le foto e le posto....ehehehehhe-..----
Non siate troppo cattivi, che è il mio primo Mod!

aspettate, che tra un po entro in scena io con un case rivoluzionario :D :D
ho appena preso (gratise) un case midle vecchio con solo lo scheletro :D :D e inizierò il mod per il futuro contenitore del mio piccolino pc :D :D mandando in pensione il Big Tower che tengo ora :D :D

piccolo particolare del case, sarà tutto sottosopra con l'alimentatore in basso ed un studiato sistema di raffreddamento :D :D ad aria.
non avrò particolari giochi di luce, dato che non sopporto giocare di notte con una lampada accesa, ma la rivoluzione è nella unicità del tower :D :D

appena pronto il tutto (spero di finirlo in un mese) mi inscrivo

Ehmmm... allora, le immagini le ho fatte ma non riesco ad allegarle....:nunu:
:shifty: Mi sono perso qualcosa?
Come faccio senza allegarle direttamente (so che questa funzione è momentaneamente disabilitata)?

Allora ci provo, eh?
Ecco, questo è Ciccio!
my.php
[/URL][/IMG]

Questo è il cuore di Ciccio, il Procio sotto il blocco dell'Hyper48, e le Otes per la Ram.

Qui
dorme

Questo è il flusso d'aria spostato dalle ventole, immaginatelo, dai! :asd:
La ventolina in alto è somontata da un BluIce della Cooler Master, per raffreddare i PWM, sistema artigianale ma efficacissimo!!!!

Qui forse si vede meglio....
Sono riuscito ad uploaddare????:toccato:
Si, ci sono riuscito!

Ultima modifica:
Si, quella cosa sulle ram sono le Otes RamFlow, in dotazione alla Mobo, monta due ventoline da 40 che allontanano l'aria dalle ram, raffreddandole. Sulle Ram ho messo anche dei dissi della ThermaleTake in rame, anche a 1.90 volt stanno belle fresche....
Più che tamarro direi.... colorato :D :biglaugh: :lol:

Fragolino ha detto:
L' ideatore del 3d è sparito dalla circolazione ... percui la classifica non sarà più fatta ... :nod:

Ma i moderatori non posso predere le redini del 3d e farlo continuare ad un'altro?

Romix ha detto:
Ma i moderatori non posso predere le redini del 3d e farlo continuare ad un'altro?

I moderatori ha ben altro da seguire .... :nod:
Le "redini" potrebbe benissimo prenderle un utente che frequenta il Topic .... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro