Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
luca.alegiani ha detto:qualcuno che da una mano a b-jo?
dai... dai...
b-jo ha detto:solo uno o due collaboratori....tanto si puo semplificare tutto il lavoro....
Dai che ci sono le vcanze di Natale, hai tempo, hai tempo.... :pmArCo1987 ha detto:se faccio in tempo mi iscrivo col mio pc però c'ho molte cose da fare e non so se faccio in tempo :D
Inuyasha ha detto:Ok b-jo, se per te e gli altri utenti va bene ci sono io.... :D
Drakon ha detto:Per postare le immagini però proporrei di aprire 1 topic SOLO per tale scopo... ad esempio io ho postato foto nelle prime pagine ke ormai sono vecchie... ho aggiornato 1 bel pò il pc.. ;)
Se avete intenzione di postare le immagini come nei photocontest in modo anonimo per valutare i pc, x me nn è possibile xkè ho il nick inciso sul CASE :lol:
Drakon ha detto:no vabbè.. non penso possa influire cosi tanto l'impianto a liquido...
postare il nome del case,il tipo, la marca e l' HW è 1 bella idea mi piace... ;)
beh... l'idea sarebbe giusta, però rivediamo gli iscrittri: vediamo che numero raggiungiamo.b-jo ha detto:avrei pensato di fare pure una categoria master e una categoria slave....no scherzo...pero' fare sia una categoria per i piu' bravi e una per quelli alle prime armi