THG's Modding Photo Gallery

Pubblicità
io direi che il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 31 gennaio :D il 1 si apre il topic con tutti i lavori e il relativo sondaggio.

mArCo1987 ha detto:
se faccio in tempo mi iscrivo col mio pc però c'ho molte cose da fare e non so se faccio in tempo :D
Dai che ci sono le vcanze di Natale, hai tempo, hai tempo.... :p
Così dò una sistemata anche a Ciccio, sono indeciso se cambiare il dissi della VGA con uno Zalman Fatal1ty......:asd:

Per postare le immagini però proporrei di aprire 1 topic SOLO per tale scopo... ad esempio io ho postato foto nelle prime pagine ke ormai sono vecchie... ho aggiornato 1 bel pò il pc.. ;)

Se avete intenzione di postare le immagini come nei photocontest in modo anonimo per valutare i pc, x me nn è possibile xkè ho il nick inciso sul CASE :lol:

Drakon ha detto:
Per postare le immagini però proporrei di aprire 1 topic SOLO per tale scopo... ad esempio io ho postato foto nelle prime pagine ke ormai sono vecchie... ho aggiornato 1 bel pò il pc.. ;)

Se avete intenzione di postare le immagini come nei photocontest in modo anonimo per valutare i pc, x me nn è possibile xkè ho il nick inciso sul CASE :lol:

questa idea mi piace...

allora nel topic che aprii io facciamo una specie di assistenza modding con consigli e roba varia....
poi in un altro intitolato "i vostri lavori" postate il nome del case,il tipo e la marca

poi che ne dite facciamo categoria liquido e categoria aria????

no vabbè.. non penso possa influire cosi tanto l'impianto a liquido...

postare il nome del case,il tipo, la marca e l' HW è 1 bella idea mi piace... ;)

Drakon ha detto:
no vabbè.. non penso possa influire cosi tanto l'impianto a liquido...

postare il nome del case,il tipo, la marca e l' HW è 1 bella idea mi piace... ;)

avrei pensato di fare pure una categoria master e una categoria slave....no scherzo...pero' fare sia una categoria per i piu' bravi e una per quelli alle prime armi

b-jo ha detto:
avrei pensato di fare pure una categoria master e una categoria slave....no scherzo...pero' fare sia una categoria per i piu' bravi e una per quelli alle prime armi
beh... l'idea sarebbe giusta, però rivediamo gli iscrittri: vediamo che numero raggiungiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro