Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:ho ritrovato il vecchio cd che avevo :D
DANY 76 ha detto:potrei......devo vedere se trovo il cd(chissa dove cavolo sta!)e quando ci giocate.
non ce bisogno del cd del gioco. se non lo trovate scaricate la versione shareware al link che ho postato prima e potete giocare quanto volete!!Enton ha detto:uguale identico :sisi:
noel82 ha detto:Volentieri mi aggiungo anche io alla discussione! :ok:
Conosco Quake 3 fin dagli esordi, e organizzavo lanparty nelle fiere dell'elettronica nel nord Italia, abbiamo fatto parecchi progetti e devo dire che il gioco ha fatto storia (dopo il mitico Doom ovviamente) ;)
ultimamente l'ho ripescato e ci gioco utilizzando Hamachi per sfruttare le vpn dinamiche...funziona bene senza problemi ;)
Ti parlo di tempo fa...quelle in cui organizzavamo noi i lanparty si sono svolte dal 1997 al 2002 (fai conto che all'ultima facemmo Unreal Tournament che era uscito da poco), poi causa lavoro e uni abbiamo lasciato perdere per qualche anno...al momento speriamo di riprendere in quella per il prossimo anno, in teoria dovrebbe essere assegnata a noi ;)DaVde ha detto:Lanparty alle fiere di elettronica del nord :nunu:
ho girato la fiera dell'elettronica di Pordenone Cerea e Rovigo ma nn ho mai visto lanparty... dove eravate ??
anche xche mi farebbe piacere vedere (e magari partecipare) una bella lan
Crack ha detto:bene!!! il problema è che siamo solo in tre. io tu e ballanz. inu te partecipi?