[THG Clan Contest] Quake III Arena

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che no sei il benvenuto!!!:luxhello:
Bene sempre più gente...dobbiamo metterci in moto x organizzare le sfide, il server quando ecc...:sisi:
Ciauuuuuu:ok:

ciao, potrei partecipare anke io ???:D
ho la versione scaricata da emule, va bene, e poi come si gicherebbe in rete, nn l'ho mai fatto prima ........:)

Si certo puoi usare quella! Pure io la uso...:look:
Bene siamo già abbastanza nei prox giorni finalizziamo tutto e creiamo il server!!!!!:)

Evitiamo di parlare di giochi scaricati da eMule ecc... ;)

Comunque, io ci sono, fatemi sapere :)

Quake 3 on-line

Salve a tutti,
come faccio a partecipare alle vostre partite?
Avete già trovato il server?
Grazie
Saluti Marco

per partecipare ti basta avere il solo gioco. anche la demo scaricaribile da siti che puoi trovare con google va benissimo.

raga ma allora quando si inizia sto contest??

Crack ha detto:
raga ma allora quando si inizia sto contest??

Se ne dovrebbe interessare l'utente che ha aperto il Thread :sisi: non faccio nomi ma solo nick :sisi: Ballanz89 :D

Inuyasha ha detto:
Se ne dovrebbe interessare l'utente che ha aperto il Thread :sisi: non faccio nomi ma solo nick :sisi: Ballanz89 :D

io purtroppo non posso fare da server perchè mi cade la connessione ogni 5 min infatti non so nemmeno se riusciro a giocare ma spero di si....

Inuyasha ha detto:
scusate è vero mi ero un pò dimenticato di questo 3D :blush: ma con l'inizio della scuola ecc sono parecchio impegnato!
Cmq allora siamo abbastanza bisogna trovare un orario comune a tutti x giocare!
A me va bene dalle 17.30 alle 19.00 o giù di lì...e voi??
Intanto pensiamo a questo poi x server e resto sono particolari!:)

ballanz89 ha detto:
allora siamo abbastanza bisogna trovare un orario comune a tutti x giocare!A me va bene dalle 17.30 alle 19.00 o giù di lì...e voi??

Io sono per la notte verso le 2 :D

Si già meglio....!:asd: magari visto l'avvicinarsi del freddo starò a casa la sera a farmi na bella partitona a quake anzichè uscire!;)

Ma vieniiiiii.
Se mi ci volete mi unisco ben volentieri alla combriccola. Una cosa.
Voi che realese aveteIo la 1.32 Mi tira giù un sacco di server e c'è il rischio di non beccarvi (se mi ci volete ovviamente)

Shima78 ha detto:
Ma vieniiiiii.
Se mi ci volete mi unisco ben volentieri alla combriccola. Una cosa.
Voi che realese aveteIo la 1.32 Mi tira giù un sacco di server e c'è il rischio di non beccarvi (se mi ci volete ovviamente)
certo che ti vogliamo!e naturalmente anche io ho la 1.32 che è d'obbligo ormai!
e x xke ore saresti libero???;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro