[THG Clan Contest] Quake III Arena

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enton ha detto:
uguale identico :sisi:
non ce bisogno del cd del gioco. se non lo trovate scaricate la versione shareware al link che ho postato prima e potete giocare quanto volete!!

sono anni ke nn ci gioco..ora lo scarico poi gioco un po e vedo se mi ricordo ancora qualcosa...
on-line si gioca a "prendi la bandiera"? nn so se si dice cosi..quella roba là cmq?

EDIT: ma Unreal nn sarebbe piu recente da giocare...?:boh:

No si può giocare solo a uccidersi!!!(è la versione demo)....:)
Quando tiriamo su un pò di gente cominceremo a giocare!
Dai raga!!:ok:

Volentieri mi aggiungo anche io alla discussione! :ok:

Conosco Quake 3 fin dagli esordi, e organizzavo lanparty nelle fiere dell'elettronica nel nord Italia, abbiamo fatto parecchi progetti e devo dire che il gioco ha fatto storia (dopo il mitico Doom ovviamente) ;)

ultimamente l'ho ripescato e ci gioco utilizzando Hamachi per sfruttare le vpn dinamiche...funziona bene senza problemi ;)

noel82 ha detto:
Volentieri mi aggiungo anche io alla discussione! :ok:

Conosco Quake 3 fin dagli esordi, e organizzavo lanparty nelle fiere dell'elettronica nel nord Italia, abbiamo fatto parecchi progetti e devo dire che il gioco ha fatto storia (dopo il mitico Doom ovviamente) ;)

ultimamente l'ho ripescato e ci gioco utilizzando Hamachi per sfruttare le vpn dinamiche...funziona bene senza problemi ;)

Lanparty alle fiere di elettronica del nord :nunu:
ho girato la fiera dell'elettronica di Pordenone Cerea e Rovigo ma nn ho mai visto lanparty... dove eravate ??
anche xche mi farebbe piacere vedere (e magari partecipare) una bella lan

DaVde ha detto:
Lanparty alle fiere di elettronica del nord :nunu:
ho girato la fiera dell'elettronica di Pordenone Cerea e Rovigo ma nn ho mai visto lanparty... dove eravate ??
anche xche mi farebbe piacere vedere (e magari partecipare) una bella lan
Ti parlo di tempo fa...quelle in cui organizzavamo noi i lanparty si sono svolte dal 1997 al 2002 (fai conto che all'ultima facemmo Unreal Tournament che era uscito da poco), poi causa lavoro e uni abbiamo lasciato perdere per qualche anno...al momento speriamo di riprendere in quella per il prossimo anno, in teoria dovrebbe essere assegnata a noi ;)

Ora provo a scaricare la Demo... se vi dico che non ci ho mia giocato, mi credete?!? :shock: :skept: :look: :doh: ..... :asd: :hihi: :D

ci ho rifatto qualche partitina x vedere come sto combinato.......:look:
mamma mia sono diventato un sega immane!!!!!:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro