PROBLEMA TheWalkingDead101.exe ha smesso di funzionare

Pubblicità

thelegendxx8

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Buon giorno a tutti, mi chiamo Francesco. Ieri ho comprato The Walking Dead Season 1 per il mio pc, ero contento perchè ho apprezzato davvero molto questo videogioco dai video che avevo visto e desideravo intensamente di poterlo giocare anche io. Compro il videogioco, lo installo, tutto normale, fino a quando provo ad avviarlo: "TheWalkingDead101.exe ha smesso di funzionare" e mi obbligava a chiuderlo. Dicevo, 'mah,sarà una cosa momentanea, riprovo fra qualche minuto', nulla da fare, sempre lo stesso problema, si avvia, schermo nero e messaggio di errore, a volte il processo si chiude da solo senza nemmeno darmi il messaggio di errore. Al che ho provato soluzioni che c'erano su internet e nessuna sembrava funzionare per me. Quindi chiedo aiuto a chi, molto probabilmente, ne sa più di me visto che di PC so poco e nulla. Ho cominciato a chiedermi: 'ho i requisiti minimi per questo gioco?' e facendo vedere l'immagine dei componenti del mio pc ho ricevuto tante risposte opposte: alcuni dicevano "non dovresti aver problemi con quelle componenti" altri "hai un pc di m***a". Insomma, qualche anima pia che possa aiutare sto povero disgraziato? Lascio una immagine dei componenti del mio pc e dei requisiti minimi per TWD su questo post, così potete confermarmi se il problema è quello o meno. Grazie a chiunque possa darmi una mano.:) Immagine.webpAh, PS è il mio primo post su questo forum, spero di non aver infranto nessun regolamento o aver sbagliato sezione, non è la prima volta che mi capita. In caso io abbia sbagliato qualcosa, chiedo venia non sono esperto di forum, tanto meno di PC!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top