Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
in un case termalkake element Q ci sta una mobo mini-atx con un alimentatore di forme abbastanza generose come l' ocz modxstream pro 500w e soprattutto una vga doppio slot come una hd 5770?
L'ali ci starebbe anche... ma visto che si piazza proprio sopra la CPU... rischi che copra tutto e addio dissipazione... occhio anche alla CPU... se il dissi stock è alto... sbatte contro l'ali...
Inoltre una doppio slot proprio non ci sta... va a fino una singolo slot...
Potresti darti al modding... segando la fiancata... e adattando una dual slot... e invetarti come piazzare l'ali.. o addirittura aggiungerne uno esterno solo per l'alimentazione aggiuntiva della VGA...
Se cerci un PC per lan party e che sia trasportabile... andrei su case che supportino le micro ATX... sono più capienti! Evita le mini itx...
Il problema sono i costi... se vai sui 100 euri trovi bei case mini itx e ci stanno gli ali normali... se vuoi stare sotto... bhè per 60 o 70 euri trovi dei modelli tipo desktop dove in genere lasciano l'ali normale... tipicamenti nei modelli "cubo" non ci sta un ali normale!
grazie ma ho cambiato idea ho comprato un coolermaster elite 343, la mobo probabilmente ci ballera dentro (comunque di poco dato che è uno tra i case piu piccoli tra i micro-atx), cosi non ho problemi di spazio ne di alimentatori.....che ne dite ho fatto bene per 34 euro?
il resto della configurazione del mio secondo pc è scritta nel mio profilo.