Thermalright SLK-948U....e' un buon dissipatore?

Pubblicità
Togix ha detto:
Spero che non ti riferisca al buon Freezer 4... perchè a me risulta anche essere più performante del dissi stock... e di parecchio (il mio procio ne è una dimostrazione) :D

Non e' il Freezer...e' il Super Silent 4 PRO :sisi:

DANY 76 ha detto:
inu dico una cacchiata o tu una volta avevi il big typhoon della tt?

Ti sbagli... :D

A questo punto penso proprio di si :sisi:

Lo prendo a 19,90 euro, piu' 11 di spedizione con corriere, 30 euro e me la cavo.... :)

Inuyasha ha detto:
Non e' il Freezer...e' il Super Silent 4 PRO :sisi:

Ah ok! ;)

Mi raccomando facci vedere come sarà il mostriciattolo appena montato e sopratutto un confronto con le temp attuali... :)

verso cosa saresti orientato... anche solo di marca: Papst, TopMotor, Vantec, Thermaltake??? :boh: :D

Pensavo ad una Coolink SWIF da 92 mm :D

32 CFM, 18 dB di rumorosita' dichiarati dal produttore :)

Lo so, ma non voglio montarci una ventola rumorosa :oogle:

Ovvio che se non badavo alla silenziosita' ma al raffreddamento montavo una Tornado, 119 CFM e 56 dB di rumorosita'.... :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Lo so, ma non voglio montarci una ventola rumorosa :oogle:

Ovvio che se non badavo alla silenziosita' ma al raffreddamento montavo una Tornado, 119 CFM e 56 dB di rumorosita'.... :asd: :asd:
potresti mettere una ventola un po + potente ma regolabile in modo che la setti come ti pare.....
tipo quando giochi la puoi alzare che tanto il rumore della ventola è coperta dai suoni!;)

DANY 76 ha detto:
potresti mettere una ventola un po + potente ma regolabile in modo che la setti come ti pare.....
tipo quando giochi la puoi alzare che tanto il rumore della ventola è coperta dai suoni!;)

Eh gia' :D

Bisognera' vedere anche come si comporta il dissipatore, magari non ha bisogno di una ventola potente per garantire una bassa temperatura di esercizio :)

Pubblicità
Pubblicità