UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Zofen

Utente Attivo
608
33
ibpUg8mHNGnXl5.jpg


Piattaforme:
PC/PS4/XboxOne
Data di rilalscio:
24 Febbraio 2015
Requisiti minimi PC:
Non rilasciati
Requisiti consigliati PC:
Non rilasciati
Distributore europeo Namco Bandai

iRXhJQ3TD8l1Z.jpg



-Il mondo


The Witcher 3 avrà un mondo fantasy che sarà grande circa 35 volte in più rispetto al capitolo precedente. Il protagonista principale sarà ancora una volta Geralt di Rivia, il famoso lupo bianco. Geralt potrà utilizzare barche o cavalli per spostarsi all'interno della mappa, tutta completamente esplorabile.


-Le scelte


The Witcher 3 si è sempre contraddistinto per le scelte che possono essere compiute all'interno del gioco, in particolare in quest'ultimo capitolo sarà possibile interagire in tale condizione e dare luogo a 36 possibili combinazioni, ognuna di essa porterà poi a raggiungere uno dei tre finali disponibili.



-IA e gameplay


L'intelligenza artificiale di The Witcher 3 è stata notevolmente migliorata, sopratutto per quanto riguarda gli abitanti dei villaggi. Non sarà più possibile rubare in casa d'altri, anzi, le persone reagiranno in modo diverso e potrebbero chiamare le guardie per difendere i loro beni. Il titolo di questo capitolo accompagna l'atmosfera di caccia, infatti potremmo cacciare animali, mostri e ricevere ovviamente materiale come pellicce, zanne, e artigli... che potremmo rivendere o semplicemente utilizzare per fabbricare pozioni ed altri componenti alchemici speciali.

-Open World


La storia che questo team ci narrerà è molto lunga, e per questo si sono serviti di un mondo gigantesco in grado di contenere una grande varietà di personaggi e luoghi da esplorare.



-Nessun DLC


Marcin Iwinski e Konrad Tomaszkiewicz si sono soffermati sui DLC, in particolare il titolo sarà fornito così com'è; con aggiunte in futuro, è logico, ma non sarà supportato con DLC esclusivi che in qualche modo potranno disturbare gli utenti di altre piattaforme.


-Difficoltà


Il secondo capitolo era piuttosto ostico, ed è per questo che The Witcher 3 ha un livello di difficoltà molto più accessibile. Ovviamente il gioco non sarà semplicissimo, ma permetterà comunque di settare il parametro più adatto al giocatore. La longevità varierà dalle 100 ore in su.


ibmoEs0STT31Se.jpg



Il motore che muoverà The Witcher 3 sarà il REDengine 3 che è stato sviluppato appositamente da CD Projekt RED, questo motore è particolarmente adatto per i vasti ambienti open world. Questo tipo di motore permette di elaborare trame molto avvincenti senza dover sacrificare componenti essenziali di gameplay e/o dover approcciare una strada di compromessi. Non ci saranno più schermate di caricamento che erano la pecca dei vecchi titoli.
Il titolo godrà anche della tecnologia PhysX di Nvidia, che permetterà di simulare in maniera estrema gli aspetti del gioco.



iYU04WG1PcCcI.jpg


ib0FM09e46kPTz.jpg


ibiQQpq6LktnW7.jpg


iSWJmU7dJ78bR.jpg


ilSFvR14tk1Ao.jpg




 
Ultima modifica da un moderatore:

clas85

Utente Attivo
331
22
CPU
Intel i7 930 @3,8 GHz
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R
HDD
WD Caviar Black 1TB+WD caviar green 1 Tb+ Ocz vertex 2 120Gb
RAM
6GB Corsair dominator
GPU
Asus Matrix 580+ Gainward gtx 580 GOOD (in disuso -.-)
Audio
Asus Xonar d2x
Monitor
Asus 3D
PSU
Corsair 750w
Case
Antec Twelwe Hundred
OS
Windows 7 64 Bit

slash75

Utente Attivo
668
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Dopo poche ore che ho fatto la domanda è stata aperta la discussione ufficiale, quindi rifaccio qui la domanda.
Volevo acquistare una chiave in prevendita visto i buoni prezzi ma ho trovato 3 versioni:

-The witcher 3: wild hunt eu steam gift
-The withcer 3: wild hunt pre-order steam key
-The witcher 3: wild hunt steam gift

Ovviamente sono a prezzi diversi, quindi volevo sapere cosa cambia.
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Dopo poche ore che ho fatto la domanda è stata aperta la discussione ufficiale, quindi rifaccio qui la domanda.
Volevo acquistare una chiave in prevendita visto i buoni prezzi ma ho trovato 3 versioni:

-The witcher 3: wild hunt eu steam gift
-The withcer 3: wild hunt pre-order steam key
-The witcher 3: wild hunt steam gift

Ovviamente sono a prezzi diversi, quindi volevo sapere cosa cambia.

The witcher 3: wild hunt eu steam gift

La paghi circa 30€ e la puoi attivare soltanto in Europa, c'è scritto qui.

The Witcher 3: Wild Hunt PRE-ORDER Steam Key

Questa invece con lo stesso prezzo può essere attivata in tutto il mondo. Qui.

L'ultima non so dove l'hai trovata, forse ti riferisci a Steam stesso? Perché se è così, preordinandolo dal sito ti danno anche gli altri due titoli e come bonus alcuni contenuti del gioco, puoi vederlo qui.
 

slash75

Utente Attivo
668
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
The witcher 3: wild hunt eu steam gift

La paghi circa 30€ e la puoi attivare soltanto in Europa, c'è scritto qui.

The Witcher 3: Wild Hunt PRE-ORDER Steam Key

Questa invece con lo stesso prezzo può essere attivata in tutto il mondo. Qui.

L'ultima non so dove l'hai trovata, forse ti riferisci a Steam stesso? Perché se è così, preordinandolo dal sito ti danno anche gli altri due titoli e come bonus alcuni contenuti del gioco, puoi vederlo qui.

Grazie per i chiarimenti, comunque ho trovato i tre su "gioca veloce".
L'ultima a questo punto dovrebbe essere attivabile in tutto il mondo, cosa che penso non freghi niente a nessuno!
La versione con tutti i titoli c'è anche quella sul sito, a questo punto prendo quella che costa meno, l'ultima delle 3 addirittura si trova attualmente a 22€.
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Grazie per i chiarimenti, comunque ho trovato i tre su "gioca veloce".
L'ultima a questo punto dovrebbe essere attivabile in tutto il mondo, cosa che penso non freghi niente a nessuno!
La versione con tutti i titoli c'è anche quella sul sito, a questo punto prendo quella che costa meno, l'ultima delle 3 addirittura si trova attualmente a 22€.

Io non l'ho ancora pre-ordinato, dovrò farmi prima il pc nuovo :asd: e visto che il prossimo anno usciranno nuovi componenti e Windows 9 acquisterò un bel po' di roba.
 

slash75

Utente Attivo
668
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Io non l'ho ancora pre-ordinato, dovrò farmi prima il pc nuovo :asd: e visto che il prossimo anno usciranno nuovi componenti e Windows 9 acquisterò un bel po' di roba.

Allora ti dò la mano visto che sto aspettando le nuove tecnologie per cpu e gpu prima di acquistare il nuovo pc che poi mi servira appunto per tw3, ma il gioco consiglio di prenderlo adesso che costa poco perchè vicino all'uscita aumenterà parecchio!
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Allora ti dò la mano visto che sto aspettando le nuove tecnologie per cpu e gpu prima di acquistare il nuovo pc che poi mi servira appunto per tw3, ma il gioco consiglio di prenderlo adesso che costa poco perchè vicino all'uscita aumenterà parecchio!

Purtroppo ora ho altre spese, e poi sono sicuro che metteranno qualche sconto o calerà di prezzo dopo che sarà uscito.
 

3v0ra

Utente Attivo
123
19
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
Samsung 840 evo 128gb + barracuda 2tb
RAM
Gskill ripjaws z 16gb
GPU
Inno3D 780ti iCHILL
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
Asus VG248H
PSU
Corsair ax860i
Case
Haf X
OS
Seven Ultimate
Mio mio mio :D troppo bello con la mappa più grande di skyrim U_U
 

Nobunaga93

Utente Attivo
142
7
CPU
Intel Core i7-4770K + Corsair H100i
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z87 Professional
HDD
Samsung 840 PRO 256Gb + Western Digital Black 1tb
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8Gb 1600Mhz CL8
GPU
Msi GTX 780 ti gaming 3G
Audio
Integrata + CM Storm Sirus 5.1
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair TX650
Case
Corsair Graphite 600t white
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, ho preordinato The Witcher 3 Day One Edition su un notissimo sito di e-commerce in versione scatolata. Leggendo le dichiarazioni di CDProject e GOG.COM ho capito che il gioco sarà DRM free (sembrerebbe sia quello acquistato su gog.com in versione digital che quello retail in scatola) , ovvero non sarà vincolato ad un account steam o altro. Questo significa che con 1 DVD potrò installarlo su più pc anche non miei??

- - - Updated - - -

Per averlo su Steam bisognerebbe avere una steam key (da steam o da siti di key)
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Si, puoi installarlo dove vuoi
 

Nobunaga93

Utente Attivo
142
7
CPU
Intel Core i7-4770K + Corsair H100i
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z87 Professional
HDD
Samsung 840 PRO 256Gb + Western Digital Black 1tb
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8Gb 1600Mhz CL8
GPU
Msi GTX 780 ti gaming 3G
Audio
Integrata + CM Storm Sirus 5.1
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair TX650
Case
Corsair Graphite 600t white
OS
Windows 8.1

alberto1991

Utente Attivo
1,180
86
CPU
i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 PC-MATE
HDD
WD 500gb Sata III Caviar Blue + WD 500gb sata II Caviar Black
RAM
Kingston 8gb 1600mhz 1.65v ( 1333mhz 1.5v )
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 930MP
PSU
Thermaltake berlin 630w 80+
Case
Thermaltake commander ms-i snow edition
OS
Windows 10 pro 64-bit
ciao a tuti vorrei sapere ho appena riscattato il codice di the witcher 3 di nvidia sul sito gog.com qualcuno sa se sono compresi anche i dlc ?
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!