UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
fai una riparazione dell'installazione, potrebbero esserci eventuali file corrotti

se fai alt+invio cosa succede

In pausa pranzo provo a farlo, grazie del consiglio.
PS: è strano il fatto che se metto in 1080p poi fullscreen e poi passo in 1440p funziona, ma poi quando riavvio il gioco fa lo stesso problema..
Ci sono particolari problemi a giocare in finestra senza bordi?

In pausa pranzo provo a farlo, grazie del consiglio.
PS: è strano il fatto che se metto in 1080p poi fullscreen e poi passo in 1440p funziona, ma poi quando riavvio il gioco fa lo stesso problema..
Ci sono particolari problemi a giocare in finestra senza bordi?

io se gioco in finestra senza bordi, in the witcher3 ho stuttering e l'uso della gpu cala in certi punti

fai una riparazione dell'installazione, potrebbero esserci eventuali file corrotti

se fai alt+invio cosa succede

Niente, tutti i file a posto e se faccio al invio non fa nulla.. in pratica il gioco è ridotto ad icona e se ci clicco apre la finestra per mezzosecondo per poi rimetterlo ad icona, sto impazzendo

RISOLTO: per chi fosse interessato, il problema era il refresh dello schermo. In poche parole, occando il monitor a 85mhz dava questo problema, rimettendolo a 60hz è tornato a posto

Qualcuno sa se avendo finito il Blood And Wine quando si fa la missione Compagni d'armi, prima di andare a prendere Ciri, si può chiedere aiuto anche a Toussaint? O i personaggi che aiutano sono sempre gli stessi? Per curiosità, ce n'è qualcuno segreto oppure sono sempre Zoltan, Roche, Dijkstra (se non si è incazzato durante le sue missioni) ed Ermellino?

Comunque ragazzi ho appena finito la parte di Novigrad e... niente ho ceduto a Triss (dopo tw2.. troppi rcordi).. :love: adesso sono partito per skieligge e ho incontrato Yen... mamma mia pure lei tenta il povero Geralt.. non ero così in crisi da quando dovevo scegliere tra squirtle e charmender :cav::cav:

Buonasera, dopo aver finito l'1 e il 2 mi sto preparando per giocare il terzo capitolo. Volevo avere, se possibile, delle informazioni riguardo le mod grafiche, quali installare (e come) e se ne vale la pena. Grazie! :D

Buonasera, dopo aver finito l'1 e il 2 mi sto preparando per giocare il terzo capitolo. Volevo avere, se possibile, delle informazioni riguardo le mod grafiche, quali installare (e come) e se ne vale la pena. Grazie! :D
Posso chiederti se hanno un filo logico?
Io nn ne ho giocato nessuno e diciamo che partire i col 3
:/

Ah un altro consiglio. Come faccio ora che il gioco l'ho su gog a prendere l'expansion pass a meno di 20€?
-.-

Quote if you like to be replied ;)

Posso chiederti se hanno un filo logico?
Io nn ne ho giocato nessuno e diciamo che partire i col 3
:/

Ah un altro consiglio. Come faccio ora che il gioco l'ho su gog a prendere l'expansion pass a meno di 20€?
-.-

Guarda e' la stessa domanda che mi son fatto anche io. Informandomi su internet ho letto che e' meglio giocare i primi capitoli per capire bene la storia e aggiungo che molti consigliavano anche la lettura dei libri, specialmente per il terzo capito. Quindi ho fatto 1 e 2 che ho trovato ottimi (lasciando perdere il combat system del primo che.. :shutup:) e adesso penso di cominciare anche i romanzi.

Il primo e secondo io l'ho presi su steam, sinceramente non so risponderti alla domanda :(

Guarda e' la stessa domanda che mi son fatto anche io. Informandomi su internet ho letto che e' meglio giocare i primi capitoli per capire bene la storia e aggiungo che molti consigliavano anche la lettura dei libri, specialmente per il terzo capito. Quindi ho fatto 1 e 2 che ho trovato ottimi (lasciando perdere il combat system del primo che.. :shutup:) e adesso penso di cominciare anche i romanzi.

Il primo e secondo io l'ho presi su steam, sinceramente non so risponderti alla domanda :(
Eh idem su steam i primi due ma il terzo gog per il prezzo
Vabbè...mi giocherò i primi due e finirò per prendere un'altra copia del 3 ma goty
Uff
Che spreco di 17€

La storia del primo si regge da sola, la conosci alcuni personaggi principali; il secondo fa da prequel del background (ha senso? :blau:) del terzo.
I libri sono enormemente più collegati a W3 tutto sommato, cambiano il modo di goderselo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro