UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Con la finestra senza bordi, puoi avere un multitasking decisamente più rapido se, per esempio, devi andare su internet.
Ho notato che generalmente se gioco con finestra senza bordi, perdo qualche frame di prestazioni

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi durante una partita mi ha crashato e non mi ha completato la sincronizzazione dei save. Ogni volta che provo a caricare un save adesso mi crasha il gioc... che devo fare?

Ho risolto fortunatamente. Ho fatto un controllo dei fille locali con steam e mancava un file. Ora li carica meno male

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ho risolto fortunatamente. Ho fatto un controllo dei fille locali con steam e mancava un file. Ora li carica meno male

Mi postate qualche screen con risoluzione 1920x1080p del primo The Witcher? Con Google immagini a quella risoluzione mi dà solo immagini di TW3, o gli screen presi dai walkthrough YouTube (che ovviamente fanno cagare quando zoomi). Grazie.
smile.gif

Problemi ed ancora problemi: io dopo il launch file non posso scaricare nessun'altra patch et similia, gog non vuole saperne di connettersi. Ho reinstallato l'ultima versione (la beta), ho reinstallato il gioco (ho win 10), ho disinstallato il norton che m'impediva anche solo di avvicinarmi al firewall (che dopo ho stoppato), ma nulla. Consigli?

Ragazzi ho un problema. Quando provo a passare da "finestra senza bordi" a "schermo intero" mi minimizza il gioco e non posso più riaprirlo.. non crasha, ma si minimizza e non si riapre!

Qualcuno ha una soluzione? grazie

ps: gioco con cap a 60fps

Ragazzi ho un problema. Quando provo a passare da "finestra senza bordi" a "schermo intero" mi minimizza il gioco e non posso più riaprirlo.. non crasha, ma si minimizza e non si riapre!

Qualcuno ha una soluzione? grazie

ps: gioco con cap a 60fps
Togli il cap dei 60fps. Metti illimitato in game e attiva la sincronia veloce sul pannello

Togli il cap dei 60fps. Metti illimitato in game e attiva la sincronia veloce sul pannello

Niente, in 1440p non funziona.. se metto 1080p va in full screen, ma in 1440 no.

Anzi, se faccio il trucchetto di mettere 1080p - full screen - e poi rimettere 1440p funziona (con fps illimitati), ma se poi riavvio il gioco non parte (o meglio parte ridotto a icona senza poterlo aprire)

NN riesco a trovare niente nel web di simile, ad altre persone crasha proprio

Niente, in 1440p non funziona.. se metto 1080p va in full screen, ma in 1440 no.

Anzi, se faccio il trucchetto di mettere 1080p - full screen - e poi rimettere 1440p funziona (con fps illimitati), ma se poi riavvio il gioco non parte (o meglio parte ridotto a icona senza poterlo aprire)

NN riesco a trovare niente nel web di simile, ad altre persone crasha proprio

Non so che dirti.. a me non ha mai dato questi problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro