UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Perché tutto sommato io nei boschi o in mezzo alla erba ho ottimi fps. Solo nei villaggi particolarmente articolati (architettura complessa e molti npg) ho evidenti cali...

Perché tutto sommato io nei boschi o in mezzo alla erba ho ottimi fps. Solo nei villaggi particolarmente articolati (architettura complessa e molti npg) ho evidenti cali...
Io il contrario. Nei villaggi non ho problemi. Supero i 60fps. Mentre se piove e sto nella foresta scendo a minimi di 50-51fps

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Bello pieno quanto? Io ho superato il limite di peso ma mai un'incertezza nel menù

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dipende dalle sezioni. Quella dei mutageni ecc è bella piena e quando scorro l'inventario lagga. Da quando hanno messo il nuovo inventario tra l'altro. Con quello vecchio 0 problemi.

Oramai sono una ventina di ore che gioco e TW3 si sta dimostrando curato in maniera maniacale, quasi ai livelli di GTA5 (ricordiamo che quest'ultimo è stato sviluppato da un team mastodontico e con un budget abnorme).

Mi sto dedicando soprattutto alle quest secondarie, le principali le gioco solo quando il livello richiesto per affrontare le secondarie è troppo alto. Sto giocando a difficoltà Lacrime e Sangue, che non è proprio facilissimo soprattutto all inizio e con pg con livello basso.

La qualità delle quest è superba, soprattutto le secondarie!!! Ho appena terminato la quest secondaria del Barone Sanguinario, ovviamente non spoilero perché qualcuno probabilmente la dovrà ancora giocare....che interpretazione!!! Facessero un film con quella storia sarebbe un BUON film, e parliamo di una secondaria!!! Non mi capita spesso di commuevermi, raramente in un film, mai in un videogioco . Ma sul finale della missione ho quasi versato una lacrima. Gran lavoro da parte dei Red.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro