corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Ah ecco. Consiglio comunque di aumentare la velocità sotto oc
Non penso di OC per ora. Finche mi fa 50fps min va bene cosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco. Consiglio comunque di aumentare la velocità sotto oc
Ma quali sono le opzioni grafiche che ammazzano le prestazioni? L'erba è la peggiore? Tra alto e massimo cambia tanto?Non penso di OC per ora. Finche mi fa 50fps min va bene cosi.
Ma quali sono le opzioni grafiche che ammazzano le prestazioni? L'erba è la peggiore? Tra alto e massimo cambia tanto?
Io il contrario. Nei villaggi non ho problemi. Supero i 60fps. Mentre se piove e sto nella foresta scendo a minimi di 50-51fpsPerché tutto sommato io nei boschi o in mezzo alla erba ho ottimi fps. Solo nei villaggi particolarmente articolati (architettura complessa e molti npg) ho evidenti cali...
Qualche mod?Perché tutto sommato io nei boschi o in mezzo alla erba ho ottimi fps. Solo nei villaggi particolarmente articolati (architettura complessa e molti npg) ho evidenti cali...
Utilizzi qualche mod?Perché tutto sommato io nei boschi o in mezzo alla erba ho ottimi fps. Solo nei villaggi particolarmente articolati (architettura complessa e molti npg) ho evidenti cali...
Ma solo a me il nuovo menù lagga da morire quando si ha l'inventario bello pieno?
Bello pieno quanto? Io ho superato il limite di peso ma mai un'incertezza nel menù
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Risolto . Ero io che giocavo in finestra senza bordi.ora fila tutto liscio . Sempre.Qualche mod?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cosa cambia giocare con piuttosto che senza bordi?Risolto . Ero io che giocavo in finestra senza bordi.ora fila tutto liscio . Sempre.