Zofen
Utente Attivo
- Messaggi
- 609
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 56
![ibpUg8mHNGnXl5.jpg](http://i.minus.com/ibpUg8mHNGnXl5.jpg)
Piattaforme:
PC/PS4/XboxOne
Data di rilalscio:
24 Febbraio 2015
Requisiti minimi PC:
Non rilasciati
Requisiti consigliati PC:
Non rilasciati
Distributore europeo Namco Bandai
![iRXhJQ3TD8l1Z.jpg](http://i.minus.com/iRXhJQ3TD8l1Z.jpg)
-Il mondo
The Witcher 3 avrà un mondo fantasy che sarà grande circa 35 volte in più rispetto al capitolo precedente. Il protagonista principale sarà ancora una volta Geralt di Rivia, il famoso lupo bianco. Geralt potrà utilizzare barche o cavalli per spostarsi all'interno della mappa, tutta completamente esplorabile.
-Le scelte
The Witcher 3 si è sempre contraddistinto per le scelte che possono essere compiute all'interno del gioco, in particolare in quest'ultimo capitolo sarà possibile interagire in tale condizione e dare luogo a 36 possibili combinazioni, ognuna di essa porterà poi a raggiungere uno dei tre finali disponibili.
-IA e gameplay
L'intelligenza artificiale di The Witcher 3 è stata notevolmente migliorata, sopratutto per quanto riguarda gli abitanti dei villaggi. Non sarà più possibile rubare in casa d'altri, anzi, le persone reagiranno in modo diverso e potrebbero chiamare le guardie per difendere i loro beni. Il titolo di questo capitolo accompagna l'atmosfera di caccia, infatti potremmo cacciare animali, mostri e ricevere ovviamente materiale come pellicce, zanne, e artigli... che potremmo rivendere o semplicemente utilizzare per fabbricare pozioni ed altri componenti alchemici speciali.
-Open World
La storia che questo team ci narrerà è molto lunga, e per questo si sono serviti di un mondo gigantesco in grado di contenere una grande varietà di personaggi e luoghi da esplorare.
-Nessun DLC
Marcin Iwinski e Konrad Tomaszkiewicz si sono soffermati sui DLC, in particolare il titolo sarà fornito così com'è; con aggiunte in futuro, è logico, ma non sarà supportato con DLC esclusivi che in qualche modo potranno disturbare gli utenti di altre piattaforme.
-Difficoltà
Il secondo capitolo era piuttosto ostico, ed è per questo che The Witcher 3 ha un livello di difficoltà molto più accessibile. Ovviamente il gioco non sarà semplicissimo, ma permetterà comunque di settare il parametro più adatto al giocatore. La longevità varierà dalle 100 ore in su.
![ibmoEs0STT31Se.jpg](http://i.minus.com/ibmoEs0STT31Se.jpg)
Il motore che muoverà The Witcher 3 sarà il REDengine 3 che è stato sviluppato appositamente da CD Projekt RED, questo motore è particolarmente adatto per i vasti ambienti open world. Questo tipo di motore permette di elaborare trame molto avvincenti senza dover sacrificare componenti essenziali di gameplay e/o dover approcciare una strada di compromessi. Non ci saranno più schermate di caricamento che erano la pecca dei vecchi titoli.
Il titolo godrà anche della tecnologia PhysX di Nvidia, che permetterà di simulare in maniera estrema gli aspetti del gioco.
![iYU04WG1PcCcI.jpg](http://i.minus.com/iYU04WG1PcCcI.jpg)
![ib0FM09e46kPTz.jpg](http://i.minus.com/ib0FM09e46kPTz.jpg)
![ibiQQpq6LktnW7.jpg](http://i.minus.com/ibiQQpq6LktnW7.jpg)
![iSWJmU7dJ78bR.jpg](http://i.minus.com/iSWJmU7dJ78bR.jpg)
![ilSFvR14tk1Ao.jpg](http://i.minus.com/ilSFvR14tk1Ao.jpg)
Ultima modifica da un moderatore: