The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Dove sta il problema Thai? Ho l'apertura sul fondo per lavorare all'interno ;).
Piu che altro devo ingegnarmi per le feritoie larerali e quella frontale ;)

Cla per la paziebza ti garantisco che non manca ;)

da questo discorso si evince che stai in campagna ... o mi sbaglio?
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif

Se non mi sbaglio... siamo in due
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

dilettanti :sac: pianura padana rules :doh:

Non è di certo quello che volevo inizialmente ma se riesco a rifinire il frontale come si deve il risultato non dovrebbe essere tanto malvagio da dover ricorrere ai riti voodoo per cancellarne le tracce
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif
!

PS Come potete vedere nella seconda foto la parte piu infame è quella destra, per la quale sto attrezzandomi con un piccolo aiuto alluminioso; farò un piccolo controlelaio angolare poi riempirò di stucco e lo lascerò seccare qualche giorno visto che con qualche ora asciuga solo in in superfice sto stucco
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
.

PPS qualche giorno= fino a sabato prossimo
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif

:+1: vai nascar!!!! :ok: siamo tutti in attesa :sisi:

non fare il ciccione della situazione :nono: fai con calma e verrà uno spettacolo :D:iocero:

@CircularCore si sono in campagna :D quindi siamo dure :birra:!
@Gress io NON faccio il ciccione, ma SONO il ciccione di turno :P

:P

:asd:...dove la polvere regna sovrana... qui ogni poco devo pulire :(

Io apparte un grillo che qualche tempo fa aveva preso possesso dell'alimentatore :asd:, devo pulire almeno una volta a settimana per tenerlo bello lindo altrimenti ci si fanno i mostri mutanti nello strato di polvere :lol:.
Grazie a @f-rock che mi ha solato il compressore per una mesata l'altro sabato ci sono usciti i draghi dal case :asd:...

Io apparte un grillo che qualche tempo fa aveva preso possesso dell'alimentatore :asd:, devo pulire almeno una volta a settimana per tenerlo bello lindo altrimenti ci si fanno i mostri mutanti nello strato di polvere :lol:.
Grazie a @f-rock che mi ha solato il compressore per una mesata l'altro sabato ci sono usciti i draghi dal case :asd:...
ahhahahahahahahahahahahah :lol:
meno male che il pc io lo tengo in alto ed ha tanti bei filtri antipolvere :lol:

:lol::lol: anche io qui da me ogni settimana pulisco ... i grilli ... lasciamo perdere poi di questi tempi ho l'invasione :doh:

ahhahahahahahahahahahahah :lol:
meno male che il pc io lo tengo in alto ed ha tanti bei filtri antipolvere :lol:

no ma anche io lo tengo iN alto ma in campagna è veramente una cosa incredibile si crea la polvere dal niente... sembra abbia il respawn da qualche parte in casa :asd:

:lol::lol: anche io qui da me ogni settimana pulisco ... i grilli ... lasciamo perdere poi di questi tempi ho l'invasione :doh:

no ma anche io lo tengo iN alto ma in campagna è veramente una cosa incredibile si crea la polvere dal niente... sembra abbia il respawn da qualche parte in casa :asd:

:sisi:

camera mia è sempre piena :asd:
lascio il telefono in carica e il mattino dopo c'è un sottile velo :asd:

Io spolvero il pc 3 volte al giorno

:shocked: tu sei pazzo, il mio e la polvere sono diventati un tutt'uno :asd: mi rifiuto di pulirlo fuori, già tanto se lo pulisco dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro