The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Allora miei cari confratelli! :look:

Siamo qui oggi dopo una mattinata divisa tra sistemazione primaverile del giardino sotto diretti ordine di Madre e esperimenti vari con quel telaio legnoso che doveva essere l'extension :sisi:.
Dunque siccome il tipo l'ho fatto sbranare ai cani :sisi:, perchè non si vedeva la retta via per la realizzazione del mio maledetto copritelaio in alluminio :nono:...
Cosi mi son armato di spatola e stucco per eseguire una sperimentazione totale :sisi:, perso per perso ci provo mi son detto :lol:.
E poi ne abbisogno piu del pane visto che qualcuno ha dato un strusciata assassina sul plasticone frontale del Sunshine lasciando uno sgarro di almeno 8cm :doh:.

Quindi ecco le foto dopo la prima passata di stucco senza averlo carteggiato o altro visto che è ancora freschissimo :D. Dopo la prima stuccata ci sara quella per rifinire quindi eventuali imperfezioni verrano coperte e sistemate prima della verniciatura :sisi:.

Eccovi qui le foto del Frankenstein in opera :lol:...

YvGp6jvl.jpg

zQdrnNEl.jpg

LxFVQUkl.jpg

D27tBRLl.jpg

Non è di certo quello che volevo inizialmente ma se riesco a rifinire il frontale come si deve il risultato non dovrebbe essere tanto malvagio da dover ricorrere ai riti voodoo per cancellarne le tracce :vv:!

PS Come potete vedere nella seconda foto la parte piu infame è quella destra, per la quale sto attrezzandomi con un piccolo aiuto alluminioso; farò un piccolo controlelaio angolare poi riempirò di stucco e lo lascerò seccare qualche giorno visto che con qualche ora asciuga solo in in superfice sto stucco ;).

PPS qualche giorno= fino a sabato prossimo :vv:

Speriamo bene Circular, altrimenti rimane l'opzione nonna piromane :asd:... Sto vedendo ora dalla finestra che sta ammonticchiando roba varia da bruciare dietro casa :asd:...

@Er_Nascar anche cosi vedrai che verrà bene, forse è la soluzione migliore, dovrai solo armarti di santa pazienza in quanto senzaltro dopo una prima carteggiata dovrai ristuccare e magari poi ancora ristuccare ma alla fine viene perfetto... credo anche meglio che con l'alluminio.....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro