Pensavate di esservi liberati di me vero? E invece purtroppo per voi non è cosi! :asd:
Apparte gli scherzi quest'oggi mi son dato da fare su piu fronti, stamane di buon ora sono uscito per fare dei giri in zona per finire di acquistare cio che mi servirà molto presto per facilitarmi la vita nel montaggio di tutto il ciarpame che deve andare nel case! :vv:
Viti, bulloni M3, M4 e M5 relativi dadi autobloccanti, fascette, spugna adesiva e gomma adesiva. Insomma un po di questo un po di quello :lol:...
Ma non ho solo comprato questa chincaglieria, bensi al contrario di quanto ci si possa aspettare da uno che aspetta un anno per continuare il worklog ho iniziato a verniciare la staffa (secondo me sarà da sbavo l'effetto :rock:). Dapprima ho dato una carteggiata leggera con carta finissima da carrozziere :sisi:, e poi via di primer! :trotta:
Aspettato due ore che asciugasse completamente, a dir la verità ho aspettato di piu :lol:, sono passato al bellissimo giallo brillante che tutti abbiamo conosciuto tempo addietro ;)
Bene bene, adesso lascerò riposare la vernice tutta la notte e domani mattina gli do sotto col trasparente! La staffa domani sarà pronta dunque :rock:!
Questa è una buona notizia no? :luxhello:
Bene per oggi è tutto!!! :D
Spero siate soddisfatti quanto me dei progressi :utonto:
A dir la verità non è tutto manco per niente :P
Ho giocato ancora con l'alluminio :asd:, il Coprischifo V1.0 è tra noi :rock:! Si avete letto bene V1.0, non è detto che non mi venga voglia di farne qualcun altro in seguito :lol:.
Fotuzze e poi ne parliamo :D
Bene bene direi che è all'80% del risultato finale che voglio ottenere :sisi:, allora vi sarà saltato subito all'occhio che da un lato la lamiera non arriva a coprire interamente la pompa. E che è successo? Sono impazzito? No tranquilli non piu del solito! :P
Semplicemente ho preferito creare quell'apertura di aerazione da quel lato perchè sarà quello rivolto verso i bay e rimane comunque nascosto alla vista ;)!
A questo punto devo solo ritrovare la fresa a tazza per fare l'apertura sul top dove passerà l'out della pompa :sisi:, infatti la porta sul davanti di quel cubetto è dove cade esattamente l'in :rock:! Sono troppo forte :lol:
Inoltre avrete notato che devo dargli una "compattata" infatti le giunzioni angolari sono da stringere un poco, niente che mi possa preoccupare :sisi:.
Inoltre invece di lasciarlo di quel bianco brillante pensavo di scartavetrare, passare il primer e dare della vernice bianca opaca che ho! Dovrebbe essere meno vistoso secondo me :sisi:.
Stavolta è tutto davvero per oggi, aspetto le vostre critiche e consigli! :sisi:
Grazie a tutti quelli che hanno la pazienza di seguire il lavoro di un folle :patpat: