Bene ragazzi ci sono piccole novità! Ma sono di estremo interesse per la mod e l'avanzamento dei lavori :D!!!
Cit. Saruman LOTR:
Qualcosa di purulento cresce nel cuore della Terra di Mezzo. Qualcosa che è sfuggito alla tua vista. Ma il Grande Occhio lo ha veduto…
Questa mattina ho fatto una chiacchierata tramite mail con il team di Coldzero per stabilire se il backplate è compatibile con la mia 280x e ora attendo la loro risposta ed eventuale alternativa custom se dovesse servire :asd:.
Invece or ora sulla mail mi è arrivato una mail di Aquatuning! Il pacco è in italia e da stasera sarà tracciabile sul sito SDA :luxhello:!
Dunque tutto cio che serve è sempre piu vicino alla base :rock:! Aspetto trepidante i due pacchi :sisi:.
Nel frattempo sto progettando un Coprischifo :asd:, ovvero un "cappuccio" da mettere alla pompa :lol:! Ovviamente viste le mie doti nel piegare l'alluminio da 1mm giocherò con quello :sisi:. Appena ho novità visibili ve le faccio vedere, al momento è tutto astratto nel mio testone vuoto :utonto:!
L'idea è semplice e minimale al massimo! Un semplice cappuccio in pezzo unico ripiegato su se stesso a creare i cinque lati che mi servono, con 1cm di aria intorno alla pompa per creare un po di movimento dell'aria per convezione tramite feritoie sul basso del pezzo e fori sul top :sisi:!
Si pensava in gran segreto con Gress :asd:, si sempre lui di mezzo, di dare una botta di colore in mezzo a tutto il rosso del case! In modo brusco e che salti decisamente all'occhio!
Infatti siamo giunti all'idea di fare questa:
Completamente gialla (stesso colore delle griglie del case), con coprischifo bianco e scritta arancio sulla staffa! Un bello stacco direi! :figo:
Inoltre mi sto adoperando anche per il simbolo da fare sul copripsu, ma non vi svelo ancora nulla!! Non vorrei fosse un megafloppone :lol:
- - - Updated - - -
Buonasera cari! Ultime novità aggiornate alle 17:08 per quanto riguarda il backplate della r9 280x, a quell'ora ha lasciato Lisbona! Quindi entro un paio di giorni arriverà! :rock:
Anche SDA ha messo per strada il pacco di Aquatuning, appena partito da Brescia :chupachup