UFFICIALE The Sims 4

Pubblicità
Dopo aver installato l'espansione "oasi innevata" e la pack "bucato" , the sims mi va spesso in crash impedendomi di giocare e facendomi perdere i progressi non salvati, mi da l'errore e mi chiude l'applicazione. la piattaforma con cui gioco è la ps4. Ho inviato molte sagnalazioni a riguardo sia al sito dell'EA, sia nei forum ufficiali, ma sono giorni che non è stato risolto nulla. Come posso risolvere il problema?! Aiutatemi! Grazie.

Ho visto The Sims 4 gratis su Steam.
Da quando tempo è gratis? Prima quanto costava?
Prima costava relativamente poco, mi sembra che l'ultimo prezzo sia stato meno di venti euro. Il problema sono i DLC, sono decine e decine e per averli tutti (non che uno sia obbligato, per carità!, può prendere solo quelli che gli interessa) devi sborsare quasi mille euro (l'anno scorso erano circa 900 compreso il gioco base)!

Erano 900$ (non euro) l'anno scorso esatto, secondo il sito che ho guardato. In un anno sono usciti nuovi DLC se non erro. Penso sia normale (!) che sia cresciuto di prezzo l'intero pacchetto. Secondo me mettere gratis il gioco base è un modo come un altro per far comprare più DLC.

EDIT: anche l'articolo che hai linkato qui è dell'anno scorso esatto, ma mi sa che non era lo stesso perché il mio dava il prezzo in dollari.

Ho aggiunto The sims 4 alla libreria di Steam, non ci ho ancora giocato. Credo sia un bel regalo un gioco di 20 euro dato gratis, o no ? Da come mi pare di capire, posso giocarci bene anche senza nessun dlc, giusto?

Ho aggiunto The sims 4 alla libreria di Steam, non ci ho ancora giocato. Credo sia un bel regalo un gioco di 20 euro dato gratis, o no ? Da come mi pare di capire, posso giocarci bene anche senza nessun dlc, giusto?
Si, sarà sempre gratis e potrai giocarci anche senza acquistare DLC o espansioni.
Ma considerando che ormai si trovava tranquillamente intorno ai 10€ ed è un gioco del 2014, direi che va anche bene. (ormai si pensa al prossimo capitolo)

A me personalmente all'inizio mi prese molto, poi con il passare del tempo il suo essere ripetitivo mi ha un po' annoiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro