UFFICIALE The Sims 4

Pubblicità
Siete voi che non avete capito la mia risposta, visto che ho usato il multi quote e probabilmente hai letto quella che ho dato all'altro utente.
Come vi ho già precedentemente risposto, lo puoi installare anche su SSD così avrai dei miglioramenti.

Come qualsiasi altro gioco o programma del resto !

Ciao a tutti,
Ho un problema frustrante con il download di The Sims 4. Ho già scritto nei vari forum inglesi ufficiali della EA ma nessuno risponde.
Vado dritto al punto, il mio download torna indietro. Si avete capito bene il download torna indietro. Spiego meglio, ogni volta che scarico 1 GB o 500 MB ritorna indietro, e a 32% e ritorna a 22% (un esempio), generalmente dopo aver superato i 2 GB di download. Ho trovato molte soluzioni ma sono state inutile ve le elenco:
-Disattivare l'antivirus e firewall. (avevo ESET-NOD e da quel che ho capito dava problemi a Origin e quindi ho messo avast ma niente)
-Usare il file EAcore.ini.
-Aggiornare Origin alla versione BETA.
-Reinstallare Origin.
-Port forwarding.
-Cambiare la cartella del download (HD E SSD).
E POI FINISCE CHE IMPAZZISCO! :muro: Sono da tre giorni che tento di fixare questa cosa da solo.
Seriamente, molta gente ha avuto questo problema qualche anno fa e non sono riusciti a fixarlo.
Vi prego di aiutarmi almeno provarci.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Ho un problema frustrante con il download di The Sims 4. Ho già scritto nei vari forum inglesi ufficiali della EA ma nessuno risponde.
Vado dritto al punto, il mio download torna indietro. Si avete capito bene il download torna indietro. Spiego meglio, ogni volta che scarico 1 GB o 500 MB ritorna indietro, e a 32% e ritorna a 22% (un esempio), generalmente dopo aver superato i 2 GB di download. Ho trovato molte soluzioni ma sono state inutile ve le elenco:
-Disattivare l'antivirus e firewall. (avevo ESET-NOD e da quel che ho capito dava problemi a Origin e quindi ho messo avast ma niente)
-Usare il file EAcore.ini.
-Aggiornare Origin alla versione BETA.
-Reinstallare Origin.
-Port forwarding.
-Cambiare la cartella del download (HD E SSD).
E POI FINISCE CHE IMPAZZISCO! :muro: Sono da tre giorni che tento di fixare questa cosa da solo.
Seriamente, molta gente ha avuto questo problema qualche anno fa e non sono riusciti a fixarlo.
Vi prego di aiutarmi almeno provarci.

Sono riusciti a buggare anche il download manager :asd:

Domandina... ma solo a me tipo ogni 10 min o più c'è una specie di freez di 4 secondi e poi riprende il gioco? cos'è una specie di caricamento? :grat:

Domandina... ma solo a me tipo ogni 10 min o più c'è una specie di freez di 4 secondi e poi riprende il gioco? cos'è una specie di caricamento? :grat:

Credo che per il tuo problema ci sia già un fix ( se non fa prova a disattivare l'Anti-virus e il Windows Firewall):

1.Crea un nuovo documento di testo sul desktop
2.Copia e incolla questo :
[connection]
EnvironmentName=production
[Feature] CdnOverride=akamai
3.Fai salva con nome e salva come (sotto Nome File) Tutti i file e nomina il documento di testo con questo nome EACore.ini
4.Avvia Origin se funzionerà ti chiederà se vuoi usare il file presente sul desktop, clicca ok (a volte fa anche senza chiedere).
5.Per controllare se ha fatto veramente guarda in alto a destra nella finestra di Origin ci dovrebbe essere scritto R&D mode (o una scritta simile.).

Ora il problema dovrebbe essere fixato, fammi sapere se hai risolto e spero di essere stato chiaro!

cio raga,allora ho un problema con the sims 4 istallato e tutto pero all'avvio mi da il seguente errore

"the dynamic librery "rld.dll" failed to initialized (E1103)"

ho provato anche a disattivare l'antivirus ma nnt sapete cosa puo essere :help:

grazie:)

cio raga,allora ho un problema con the sims 4 istallato e tutto pero all'avvio mi da il seguente errore

"the dynamic librery "rld.dll" failed to initialized (E1103)"

ho provato anche a disattivare l'antivirus ma nnt sapete cosa puo essere :help:

grazie:)

Probabilmente c'è qualche file danneggiato, prova a riscaricarlo o chiedi nel forum della EA.

Scusate mi accodo anche io alla discussione, sto scaricando the sims 4 per mac da origin e anche a me il download TORNA INDIETRO dal 99% all'80% così a ciclo! da 4 giorni!!!!!!!!!!! Mi sta salendo un nervoso assurdo :retard:
Ho chiamato quelli della EA e mi hanno dato due soluzioni da provare me non hanno funzionato, ora me ne hanno data un'altra con la quale ho dovuto fa ripartire il download da 0, ed ero al 98%, adesso vediamo se quando arriva infondo (ci mette una vita) non torna indietro! Qualcuno di voi ha lo stesso problema????? Il mio ragazzo a casa sua ha un pc, volendo posso farlo scaricare a lui, se entra su origin con i miei dati e passare il gioco sul mio mac????? Grazie per le risposte!

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi ,

Chiedo a voi Per proporre un aiuto

Come mai ogni volta che provo ad installare The Sims 4 mi esce l'errore che manca unrac.dll?

Premetto Ho un Notebook della serie Lenovo ideapad 330s-15arr con processore AMD ryzen 5 2500u 8 giga di RAM

Ciao a tutti molto spesso quando faccio un viaggio con the sims4 dopo aver scelto il luogo di destinazione parte il caricamento che diventa infinito dopo un po' se ne va anche la musica , solo ieri dopo mezz'ora è ripartito ma stasera dopo ore è ancora in caricamento come si può risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro