UFFICIALE The Sims 4

Pubblicità
Il rapporto che ho con questo titolo è ambiguo. Adoro letteralmente il create mod per i personaggi e per le strutture, soprattutto la ricerca delle molteplici mod su internet ma mi annoia terribilmente far vivere i sim, ma da morire. Con i vari capitoli il 99% del tempo l'ho passato a creare e arredare, il restante 1% a farli vivere!
A parte questo, sbaglio o l'aspetto grafico è meno qualitativo del 3? Magari sbaglio io ma dalle varie foto non mi sembra così eclatante!

Il rapporto che ho con questo titolo è ambiguo. Adoro letteralmente il create mod per i personaggi e per le strutture, soprattutto la ricerca delle molteplici mod su internet ma mi annoia terribilmente far vivere i sim, ma da morire. Con i vari capitoli il 99% del tempo l'ho passato a creare e arredare, il restante 1% a farli vivere!
A parte questo, sbaglio o l'aspetto grafico è meno qualitativo del 3? Magari sbaglio io ma dalle varie foto non mi sembra così eclatante!

L'ho "giocato" (era ingiocabile) da un mio amico e la grafica è identica al 3, forse un pelino ma proprio poco migliore. Purtroppo sul mio pc non gira e non capisco perché visto che il 3 gira bene e dalle parole di EA il 4 doveva girare meglio sulle macchine meno prestanti. Credo che ormai sia tutta una presa in giro per far comprare le schede video di un certo calibro piazzando controlli all'inizio.
Comunque non acquistatelo oggi, è pieno zeppo di bug, non siamo riusciti neanche a salvare la partita che il gioco è crashato, e non vi dico il rumore della ventola :asd:
Un pc con i5 e gtx 760 si è rivelato il minimo, addirittura se mettevamo i dettagli al massimo laggava di brutto e si chiudeva.
Pessimo titolo da parte di EA.

Un pc con i5 e gtx 760 si è rivelato il minimo, addirittura se mettevamo i dettagli al massimo laggava di brutto e si chiudeva.
Pessimo titolo da parte di EA.

la teoria di comprare solo dopo una o due patch si rivela sempre corretta. mai una gioia da certe sh:cav:

Comunque sia The Sims è uno di quei giochi che non acquisto MAI all'uscita ma un annetto dopo, così da lasciare il tempo ai tantissimi modders di sfornare un certo numero di mod tali da rendermelo interessante. Fino ad ora il gioco "liscio" è sempre stato piuttosto povero come contenuti!

Prevedo che se non ci sarà qualche novità sostaziale sarà un flop colossale, alla fine questi the sims sono tutti uguali al vecchissimo the sims !

Ho letto dq qualche parte che il create dei pg di The Sims 4 è rivoluzionario. Qualcuno sa il perché di questa cosa o è solo pubblicità?

Ciao a tutti, dove installo the sims 4..............ho letto pareri contrastanti su SSD e HD, che faccio??232GB Samsung SSD 840 Series SCSI Disk Device (SSD) 31 °C
931GB Seagate ST1000DM 003-1CH162 SCSI Disk Device (SATA) 28 °C
GRAZIE A CHIUNQUE MI DIA UN CONSIGLIO

Ho letto dq qualche parte che il create dei pg di The Sims 4 è rivoluzionario. Qualcuno sa il perché di questa cosa o è solo pubblicità?

Uhm a me è sembrato ben fatto, puoi modificare di tutto ma se ti spingi troppo avanti i sim diventano con forme abnormali...
Però che sia rivoluzionario non saprei, è certamente ben fatto forse apporta una rivoluzione per la serie in sé ma le meccaniche restano le solite.

Ciao a tutti, dove installo the sims 4..............ho letto pareri contrastanti su SSD e HD, che faccio??232GB Samsung SSD 840 Series SCSI Disk Device (SSD) 31 °C
931GB Seagate ST1000DM 003-1CH162 SCSI Disk Device (SATA) 28 °C
GRAZIE A CHIUNQUE MI DIA UN CONSIGLIO

Puoi installarlo anche su SSD, ma ti do un consiglio, aspetta che esca una versione più aggiornata, è ingiocabile anche su macchine potenti.

Scusa forse non ci siamo capiti, ieri è uscito il gioco, a me arriva martedi, non è che posso aspettare ad installarlo se no come gioco??? forse mi sono spiegata male

La mia domanda era questa , su cosa era meglio installare il videogioco su SSD o HD ...visto che ho letto di pareri contrastanti non vorrei poi avere i problemi.....
sono disponibile 107 su ssd samsung 840 series e 672 su segate
è tutto libero perchè è praticamente tutto nuovo da ieri
visto che devo installare il gioco volevo saper dove era meglio dato che mi è stato detto che su ssd quando cancelli e installi tante volte (cosa che dovrei fare con i sims 4) si rovina presto ??
quindi non essendo esperta volevo un parere su come comportarmi

Quando il tuo SSD morirà non sarà certo colpa delle scritture di The Sims, ad ogni modo io i miei giochi li metto tutti su HDD, i caricamenti più veloci non valgono tutto lo spazio che si fragano

Scusa forse non ci siamo capiti, ieri è uscito il gioco, a me arriva martedi, non è che posso aspettare ad installarlo se no come gioco??? forse mi sono spiegata male

La mia domanda era questa , su cosa era meglio installare il videogioco su SSD o HD ...visto che ho letto di pareri contrastanti non vorrei poi avere i problemi.....
sono disponibile 107 su ssd samsung 840 series e 672 su segate
è tutto libero perchè è praticamente tutto nuovo da ieri
visto che devo installare il gioco volevo saper dove era meglio dato che mi è stato detto che su ssd quando cancelli e installi tante volte (cosa che dovrei fare con i sims 4) si rovina presto ??
quindi non essendo esperta volevo un parere su come comportarmi

Siete voi che non avete capito la mia risposta, visto che ho usato il multi quote e probabilmente hai letto quella che ho dato all'altro utente.
Come vi ho già precedentemente risposto, lo puoi installare anche su SSD così avrai dei miglioramenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro