The sims 3

Pubblicità

grifonx

Utente Attivo
Messaggi
460
Reazioni
31
Punteggio
40
Buongiorno,ho questo problema con questo gioco:ho un portatile Lenovo g505s 20255 con eni 8.1.Avvio the sims 3 e dopo qualche minuto compare l'immagine che ho caricato.IMG_20170404_063004.webp.
Ci sono soluzioni in merito?
In attesa ringrazio.
 
Copia fisica the sims 3,espansioni e staff su Origin.

"dopo qualche minuto"...
Hai controllato le temperature? Non è che hai poca areazione e ti va in ebollizione gpu\cpu?
Una cosa del genere succedeva sul pc della mia dolce metà che aveva il radiatore da cui doveva uscire (o meglio, sarebbe dovuta uscire) l'aria calda completamente intasato dalla polvere, quand'è stata l'ultima volta che hai pulito il laptop?
 
Scusate per la doppia,ok sul continuare qui.Il laptop prende aria perché lo poggio su una pedana comprata appositamente.
 
Scusate per la doppia,ok sul continuare qui.Il laptop prende aria perché lo poggio su una pedana comprata appositamente.

Non hai risposto... se la feritoia da cui dovrebbe uscire l'aria calda è otturata la pedana serve a ben poco... :asd:
Apri il gioco con un'utility come MSI Afterburner impostato per farti vedere su schermo i dettagli delle temperature e controlla
 
La feritoia è libera.Ora vedrò con l'utility.

Smontato ora e feritoia pulita.

Afterburner conferma 57 gradi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top