UFFICIALE The Outer Worlds

Pubblicità
Sto valutando fortemente l'acquisto del primo capitolo in quanto al momento non sono ispirato da nient'altro. Ma come è in soldoni il gioco?
Il pacchetto "Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle" (gioco + i due DLC + colonna sonora) è scontato del 10% su Steam ma quasi 90€ sono tanti per questo gioco, per quanto mi stia piacendo molto (a parte il gameplay, ma credo sia colpa mia). Se lo trovi in offerta da qualche altra parte è meglio, soprattutto se non sai se ti può piacere l'ambientazione un po' particolare (alla New Vegas, ma con più umorismo).

Il pacchetto "Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle" (gioco + i due DLC + colonna sonora) è scontato del 10% su Steam ma quasi 90€ sono tanti per questo gioco, per quanto mi stia piacendo molto (a parte il gameplay, ma credo sia colpa mia). Se lo trovi in offerta da qualche altra parte è meglio, soprattutto se non sai se ti può piacere l'ambientazione un po' particolare (alla New Vegas, ma con più umorismo).

Chiaro. Adoro NV, forse il mio Fallout preferito .... anzi senza forse.

Sai che invece ho sentito tanta gente lamentarsi della brevità del gioco? Io sono ad appena 30 ore scarse quindi non posso giudicare, ma non so quali siano i metri di giudizio...
Ah, io sono tipo che questi tipi di giochi li affronta a livelli da esaurimento (difficoltà quasi sempre max o quasi, 100 try ad ogni room per fare quella perfetta, parlo con TUTTI gli NPC, tutte le quest, tutte le armi e così via). Alla fine non è un gioco lineare alle RE7, puoi perdere diverso tempo con l'esplorazione.

per quanto mi stia piacendo molto (a parte il gameplay, ma credo sia colpa mia).
Ho avuto la stessa sensazione. Io poi gioco col gamepad e l'ho trovato estremamente "legnoso".

A marzo esce la "Spacer's Choice Edition" di The Outer World. Ci saranno miglioramenti grafici e tecnici, entrambe le espansioni, il level cap aumentato a 99 (!) e penso altre robe. Non sarà gratuito per chi possiede già il gioco, da quel che ho capito, ma sarà "a scalare" a seconda di quello che si possiede già.

In attesa di TOW2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro