Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno facendo un fallout sotto altro nome con quello che è piaciuto al pubblico però. C'entra eccome.
Mah, il trailer è solo per far divertire la gente, non prenderei nulla per oro colato... anzi, lo dice il narratore stesso "la vedi questa creatura? Nel gioco non ci sarà".Questo l'hanno fatto credere i svilupatori dal principio. Soprattutto quando fallout era in forte declino. La loro pubblicità è stata un po ingannevole.
Pure io mi aspetto qualcosa di buono, hanno talento ed avevano un budget molto limitato col primo. Anche se dal trailer sembra il futuro Outriders.
Anche io mi aspetto molto dal seguito perché il talento non manca e con un budget più ampio a disposizione secondo me potrà uscire davvero qualcosa di buono ..poi io sono anche un po' di parte,adoro obsidian,fanno rpg per computer esattamente come piacciono a meQuesto l'hanno fatto credere i svilupatori dal principio. Soprattutto quando fallout era in forte declino. La loro pubblicità è stata un po ingannevole.
Pure io mi aspetto qualcosa di buono, hanno talento ed avevano un budget molto limitato col primo. Anche se dal trailer sembra il futuro Outriders.
Raramente Obsidian ha sbagliato un colpo. Forse Neverwinter Nights 2, per via dei numerosi bug, del supporto ai moduli da giocare online e dalla storia (della campagna originale) non esattamente un capolavoro per gli standard della software house. Ma anche su NwN2 c'ho passato ore e ore, soprattutto online.Anche io mi aspetto molto dal seguito perché il talento non manca e con un budget più ampio a disposizione secondo me potrà uscire davvero qualcosa di buono ..poi io sono anche un po' di parte,adoro obsidian,fanno rpg per computer esattamente come piacciono a me
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Chi è stato in grado di fare un capolavoro come Knights of the old Republic 2 avrà la mia stima in eterno rigiocato poco tempo fa ,come trama,dialoghi ed impianto Rpg demolisce un sacco di presunti " Rpg ' usciti recentemente...magari facessero una remasteredRaramente Obsidian ha sbagliato un colpo. Forse Neverwinter Nights 2, per via dei numerosi bug, del supporto ai moduli da giocare online e dalla storia (della campagna originale) non esattamente un capolavoro per gli standard della software house. Ma anche su NwN2 c'ho passato ore e ore, soprattutto online.
Sinceramente non mi aspettavo un 2, soprattutto considerata l'enormità del 1° (che non ho finito e mollato a 60 ore ma che spero di riprendere a breve).Ma l'avete visto l'announce trailer di The Outer Worlds 2? Sto ancora ridendo da ieri sera!
Tra l'altro devo ricordarmi di finire il primo...
Sai che invece ho sentito tanta gente lamentarsi della brevità del gioco? Io sono ad appena 30 ore scarse quindi non posso giudicare, ma non so quali siano i metri di giudizio...Sinceramente non mi aspettavo un 2, soprattutto considerata l'enormità del 1° (che non ho finito e mollato a 60 ore ma che spero di riprendere a breve).
Considerato l'annuncio a soli 2 anni di distanza, ho paura di:
- Asset fortemente riciclati
- Poche modifiche al gameplay
- Open world spalmato a bestia
Tre elementi che, IMHO, andrebbero invece rivisti.
E invece mi puzza tanto di more of the same.