The O.C.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
L'America dei telefilm è sotto Choc. Il finale della terza stagione di The O.C, il teen-cult più popolare del mondo, ha lasciato il pubblico americano di stucco con una tragedia clamorosa quanto inaspettata: la morte a sorpresa di uno dei protagonisti. Ma quel che è peggio, l'annuncio ha lasciato a bocca aperta anche gli ideatori McG e Josh Schwartz.

Sì, perché la notizia di quello che gli americani hanno visto lo scorso 18 maggio e che in Italia sarà trasmesso il 26 luglio su Mediaset Premium, è stato improvvisamente svelato in anteprima, senza alcun accordo con la produzione, dall' attore-attrice protagonista che sarebbe uscito/a di scena tragicamente.

In un'intervista ad Access Hollywood l'interprete del personaggio che sarebbe uscito per sempre dal cast del teen-cult ha motivato la fine luttuosa con le proprie aspirazioni cinematografiche. La reazione dei fan americani non si è fatta attendere: un misto di subbuglio (per la notizia inaspettata) e rabbia (per lo spoiler, ovvero l'anticipazione, prima della messa in onda).

Come se non bastasse, l'annuncio a tradimento della morte di uno dei protagonisti ha mandato all'aria i piani della produzione che prevedevano di girare diversi finali alternativi per creare una sorta di cortina fumogena, come già avvenne ai tempi di Dallas quando si trattò di scoprire chi avesse sparato a J.R.

Qualcuno ipotizza già che l'aver annunciato in anteprima il finale senza alcun accordo con la produzione potrebbe essere motivo di rivalsa giudiziaria verso l'attore/attrice: in tal modo, il suo personaggio potrebbe sopravvivere con un contratto-capestro, anche se appare un'ipotesi assai improbabile agli addetti ai lavori. La produzione del telefilm non si è comunque persa d'animo e ha già messo in cantiere uno spin-off, ovvero una serie tratta da The O.C. con uno dei personaggi secondari destinato a diventare protagonista: in Athens, il cui debutto è previsto per il gennaio 2006, salirà alla ribalta la sorella di Marissa Cooper, Kaitlin, interpretata dall'attrice Willa Holland, personaggio già presente in alcune puntate del terzo ciclo di quello che all'ultimo Telefilm Festival è stato eletto "miglior serie tv della stagione" da un sondaggio di Tv Sorrisi e Canzoni.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
mi sono fermato appena in tempo e non ho letto chi è morto, anche se dal post succissivo di lady ho letto mezzo nome.

E STà COSA MI FA GIRARE LE BALLE!!!

proprio te Manolo che sei un admin, il tasto SPOILER lo conosciamo o l'avete messo per bellezza?

grazie mille ad entrambi per avermi rovinato la terza serie :(

EDIT: a stò punto ho letto tutto il post di manolo dove però non ha detto il nome del protagonista che moriva, ma Rory perchè l'hai scritto? :(
 

||tux||

Nuovo Utente
1
0
X quanto riguarda l ultima puntata
Io ho visto lultima puntata non muore di overdose ma in un incidente stradale e tra le braccia di rayan
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili