ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 49
a me la stagione 1 era piaciuta anche per bella ramsey, la parte 2 del gioco è ben 5 anni dopo i fatti del 1 e i cambiamenti fisici di elly son evidentissimi. Nella trasposizione purtroppo questo è impossibile, vuoi perchè è passato meno tempo, vuoi perchè praticamente la ramsey a 35 anni sarà ancora uguale a come è oggi. A questo aggiungi una scrittura scellerata del personaggio, sembra proprio stupida quando in realtà nel gioco è si accecata dalla vendetta, ma comunque ragione e pensa, per di più per me rimane attorialmente molto indietro anche rispetto a Isabela Merced (dina) che nonostante sia esteticamente diversa da quella del gioco riempe lo schermo molto meglio della ramsey.
Non capisco nemmeno il senso di correre così tanto, 8 puntante son troppo poche soprattutto se le prime 3 le passi a jackson e una e un full flash back.
senza contare il fatto che dicono che per completare la parte 2 serviranno altre 2 stagione e quindi per avere il prodotto finito quando si andrà? 2029/30. follia totale.
Non capisco nemmeno il senso di correre così tanto, 8 puntante son troppo poche soprattutto se le prime 3 le passi a jackson e una e un full flash back.
senza contare il fatto che dicono che per completare la parte 2 serviranno altre 2 stagione e quindi per avere il prodotto finito quando si andrà? 2029/30. follia totale.
anche il piccolissimo focus sulle iene non l'ho minimanente capito (chi non ha giocato al gioco, cosa mai potrà aver capito e adesso li rivedrà tra bo 2 anni)
devo dire però che ci sono assolutamente dei picchi anche in questa stagione, isacc mi è piaciuto tantissimo, e devo dire anche la riscrittura di tommy e l'inserimento della "psicologa" all'interno della comunità.
bello anche la "Modifica" che hanno fatto alle spore e al virus in se, paradossalmente uno dei passaggi migliori il passato da bambino di joel che nel gioco non è presente molto bella
devo dire però che ci sono assolutamente dei picchi anche in questa stagione, isacc mi è piaciuto tantissimo, e devo dire anche la riscrittura di tommy e l'inserimento della "psicologa" all'interno della comunità.
bello anche la "Modifica" che hanno fatto alle spore e al virus in se, paradossalmente uno dei passaggi migliori il passato da bambino di joel che nel gioco non è presente molto bella